[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
tom1 ha scritto:
si ma simon quel risulatato è quasi un 200% rispetto agli altri terminali , non è che ha un piccolo bug
è semplice... gli altri terminali hanno un solo core clockato a 1GHz
è normale avere prestazioni più che doppie

-
Rispetto a che terminali!? L'unico con cui può essere paragonato ora è il Galaxy S 2. Cmq a 1200mhz cn qsto kernel e settando su performance tocco i 3800 punti. Ho installato anche il Quadrant standard e pio meno il risultato è il solito .. Ho fatto per sicurezza anche una ricerchina sul web e sembrerebbe che nn sia l'unico a toccare qsti punteggi... mha, nn credo a qsti punti che si tratti di un bug

-
purtroppo devo scartare questo terminale....anche per quanto riguarda l'assistenza tecnica....soprattutto per la tempistica....in settimana dovrebbe arrivarmi il galaxy s2...già avevo promesso a me stesso tempo fà di non prendere più un LG...e dopo questa esperienza rafforzerò la mia teoria!!!
-
Le085 ha scritto:
è semplice... gli altri terminali hanno un solo core clockato a 1GHzè normale avere prestazioni più che doppie

si infatti mi ero dimenticato del dual core
(per me
) -
bear85roma ha scritto:
purtroppo devo scartare questo terminale....anche per quanto riguarda l'assistenza tecnica....soprattutto per la tempistica....in settimana dovrebbe arrivarmi il galaxy s2...già avevo promesso a me stesso tempo fà di non prendere più un LG...e dopo questa esperienza rafforzerò la mia teoria!!!cosa è successo marco ero rimasto che stava in garanzia , com'è andata poi
ps
dall S2 non ti scolli più :clapclap::clapclap:
-
ci credo...è rimasto in assistenza da più di un mese....ancora devo rientrarmi----lo restituisco al proprietario,era un cellulare già mandato in assistenza per ben 3 volte...neanche il ragazzo che me lo ha venduto lo sapeva,visto che a sua volta lui lo aveve acquistato da un suo collega di lavoro!!
-
bear85roma ha scritto:
ci credo...è rimasto in assistenza da più di un mese....ancora devo rientrarmi----lo restituisco al proprietario,era un cellulare già mandato in assistenza per ben 3 volte...neanche il ragazzo che me lo ha venduto lo sapeva,visto che a sua volta lui lo aveve acquistato da un suo collega di lavoro!!bella cosa proprio :doppio::doppio:
-
OK, sono anch'io della partita ...
tra un pò chiederò info su come ottimizzare 
-
ragazzi due cose:
1) un auricolare bluetooth compatibile ... che mi consigliate)
2) riguardo la 'rootata', se per caso dovessi poi fare l'unroot prima dovrei reinstallare le app disinstallate giusto?
3) ROM? che c'è di buono con ginger?
-
Allora Kris
-questo qui
Auricolare bluetooth Plantronics per LG Optimus Dual | eBay
-no levando il root perdi solo i "poteri" del super user nulla più non perdi nulla

-al momento dovrebbe arrivare la V20C ginger 2.3.3 , non ho ancora visto ma forse puoi conttarmi per ....

-
si però al caso dovessi portarlo in assistenza dovrei cmq rimettere le app tolte giusto?
-
KURTZ ha scritto:
si però al caso dovessi portarlo in assistenza dovrei cmq rimettere le app tolte giusto?no tranquillo LG non guarda quali app hai o meno guarda solo il guasto riscontrato o meno

-
sicuro di andare su optimus?
-
bear85roma ha scritto:
sicuro di andare su optimus?lo ha già da un po un optimus one :n2mu:
-
bear85roma ha scritto:
sicuro di andare su optimus?tom1 ha scritto:
lo ha già da un po un optimus one :n2mu:ho il E720 ...

cmq sia, si prestazioni/prezzo mi pare sia la scelta migliore, costasse di meno prenderei il Galaxy 2 S ...
-
marco lo ha detto perchè ha avuto una brutta esperienza con l'assistenza LG per un Lg Dual

-
tom1 ha scritto:
marco lo ha detto perchè ha avuto una brutta esperienza con l'assistenza LG per un Lg Dual
cioè?
-
Ha preso un LG Dual che dopo poco ha avuto dei problemi lo ha mandato in assistenza e dopo un mese non era tornato ancora , alchè appena gli è arrivato ha chiesto il rimborso al venditore e dopo ha preso un GALAXY S2

-
-
si il prezzo è ormai sceso all'osso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi