[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
si però al caso dovessi portarlo in assistenza dovrei cmq rimettere le app tolte giusto?
-
KURTZ ha scritto:
si però al caso dovessi portarlo in assistenza dovrei cmq rimettere le app tolte giusto?no tranquillo LG non guarda quali app hai o meno guarda solo il guasto riscontrato o meno

-
sicuro di andare su optimus?
-
bear85roma ha scritto:
sicuro di andare su optimus?lo ha già da un po un optimus one :n2mu:
-
bear85roma ha scritto:
sicuro di andare su optimus?tom1 ha scritto:
lo ha già da un po un optimus one :n2mu:ho il E720 ...

cmq sia, si prestazioni/prezzo mi pare sia la scelta migliore, costasse di meno prenderei il Galaxy 2 S ...
-
marco lo ha detto perchè ha avuto una brutta esperienza con l'assistenza LG per un Lg Dual

-
tom1 ha scritto:
marco lo ha detto perchè ha avuto una brutta esperienza con l'assistenza LG per un Lg Dual
cioè?
-
Ha preso un LG Dual che dopo poco ha avuto dei problemi lo ha mandato in assistenza e dopo un mese non era tornato ancora , alchè appena gli è arrivato ha chiesto il rimborso al venditore e dopo ha preso un GALAXY S2

-
-
si il prezzo è ormai sceso all'osso

-
Le085 ha scritto:
Date un occhio a questa offerta:349€
pare che siano finiti ... :S
-
sei destinato kris al one -
Rofl
-
altrimenti fai la pazzia e prendi subito il galaxy s2

-
no vabbè io con il 720 mi son trovato abbastanza bene, non ho pretese folli, al momento vado di 2X, poi più avanti si vedrà ...

-
sperem

-
passiamo avanti

ma perchè non è consigliato disinstallare fb e twitter di lg dal terminale per esempio? installando le app relative queste sono doppioni ...
-
su alcuni terminali fanno parte del firmware e non sono disinstallabili ,poi perchè le vuoi levare se ci sono già
-
tom1 ha scritto:
su alcuni terminali fanno parte del firmware e non sono disinstallabili ,poi perchè le vuoi levare se ci sono giàperchè quelle default sono inusabili ...

-
bhè o le disistalli o installi le ufficiali tanto non andranno a sovreascrivere le esistenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi