Jump to content

Pseudocreobroter whalbergii femmina adulta


Recommended Posts

Pochi giorni fa' mi è diventata adulta questa femmina di Pseudocrobroter wahlbergii e visto che di fare uscite non se ne parla, causa maltempo, oggi gli ho fatto qualche scatto.

 

i81524_mg-7131s.jpg

 

La composizione non mi esalta, però tutto sommato la foto non mi dispiace.

 

Critiche e commenti sempre graditi

Valerio

Edited by valego
Link to comment
Share on other sites

Mi piace la composizione eprché c'è il ramo in diagonale che è accompagnato accanto dalla diagonale dello sfondo che cambia colore con la parte scura che mette in risalto la testa della mantideche è chiara. In piu' il corpo della mantide è orizzontale e va a reare qusta croce con il ramo che mi affascina. Anche se non è una composizione d'impatto devo dire che è godibile soffermandocisi sopra. Magari sarebbe stato meglio uno sfondo leggermente piu' scuro per la parte a destra. ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusa Valerio se ho scritto cosi di fretta il mio giudizio, poi se trovo un po' di tempo spiego perchè penso che la composizione va bene.

 

Mi piace la composizione eprché c'è il ramo in diagonale che è accompagnato accanto dalla diagonale dello sfondo che cambia colore con la parte scura che mette in risalto la testa della mantideche è chiara. In piu' il corpo della mantide è orizzontale e va a reare qusta croce con il ramo che mi affascina. Anche se non è una composizione d'impatto devo dire che è godibile soffermandocisi sopra. Magari sarebbe stato meglio uno sfondo leggermente piu' scuro per la parte a destra. ;)

 

Sono contento che ti piaccia, devo attrezzarmi in qualche modo per un set casalingo che mi permetta di creare sfondi diversi, qualche idea c'è, il tempo di realizzarla no, vedremo in futuro.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che ti piaccia, devo attrezzarmi in qualche modo per un set casalingo che mi permetta di creare sfondi diversi, qualche idea c'è, il tempo di realizzarla no, vedremo in futuro.

 

Valerio

 

Qualche foglio colorato?

 

Magari colorate da te per dargli i colori che vuoi?

Link to comment
Share on other sites

L'idea è quella dei fogli di carta di riso, ma onestamente devo trovare il tempo di andarli a cercare, spero nell'arrivo della bella stagione, così da pote fare uscite, che detto tra noi è una cosa 100 volte più bella che stare in casa a fare scatti :asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...