- DM's PC -
-
qualche altro bench

-
ma san abb. incasinato, ma non penso cambi nulla da prima sostanzialmente
-
capito comunque per quello che costano fanno il loro
-
sicuramente, con 70€ si hanno in mano, ed il prezzo e valido, tutto sommato
sicuramente più convenienti delle 1866 che in media costano uguali
-
voglio il mio ssddddddddd
-
Che ssd devil?
-
samsung 830

-
domani forse arriva speriamo
uffi
-
Effettivamente ti capisco.
Io prima quando avevo un hdd come disco SO non credevo indispensabile un ssd.
Ora che ce l'ho, non saprei come farne a meno o.o
-
benissimo, vediamo come si comporta
-
ieri sono poi passato (anche non avendo news) mi ha detto che devo aspettare mart o merc. ovvero la nuova fornitura. uffa

non è che abbia tantissima fretta (anche perchè passare all'ssd nuovo mi fa perdere moltissimo tempo) però sapete com'è...
dopo l'ssd, mi servirebbe la VGA, ma lo ormai vediamo...
-
bhè speriamo non oltre
-
già... so che a tutti ritardano percui non mi preoccupo molto. non ho in realtà fretta, inoltre usando il pc solo per giocare è una di quelle cose che sentirei solo durante l'avvio e poco più

appena divento ricco XD mi sparo anche un agility 3 per il notebook lol
-
ahahhahaha fai l'estorsre a tuo fratello
-
Aspetto arrivi a 65e quell'ssd XD
Il prezzo scende abb velocemente lol...
anche se mi servirebbe proprio il note nuovo -
quasi quasi scende prima l'agility che non arriva il samsung LOl
-
-
finalmenteeee , test su
-
Eh test... domani
Stasera tuona da far paura, ho appena potuto installare w7 (in 10min) e spegnere
In realtà non avrei nemmeno voluto accenderlo ma il connettore era durissimo... volevo vedere se andava XD
-
XD, ma solo da voi piove ? maledizzione , voglio la pioggia. Detto questo ad occhio in quanto si avvia il sisteam ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi