- DM's PC -
-
Bella Devil

-
Bello, con quelle ram hai mantenuto lo stile cromatico, non facile, della sabertooth

-
Saw93 ha scritto:
Bella Devil
Tnx XD
Opmet ha scritto:
Bello, con quelle ram hai mantenuto lo stile cromatico, non facile, della sabertooth
Ahahha vero
ci pensavo anche io 
-
Meno foto e più screen
se ti esce anche il tempo di recensirle non sarebbe maleInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Meno foto e più screen
se ti esce anche il tempo di recensirle non sarebbe male
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
le ho messe a def e morta li
per queste proprio nn ho tempo, per altro ho ancora da finire il cazzo di coso seagate che ho un piccolo problema con le foto e devo farlo questa sett che la prox vado via :clapclap:poi ho l'altro mouse e il kindle, poi ho gli esami

ormai quel pc lo accendo davvero poco
non ho piu tempo per giocareeeeeeeeee

-

-
azz bella ivanuzzo rullano bene
-
sono memorie da corsa come dice il nome
-

mai vista cosi tanta banda lol, per fortuna non ho dovuto impazzire molto con il vccio, tolte le vecchie, messe le nuove, tutto andava bene ovviamente aggiustando unicamente timing, vdimm e frequenza ram
-
qualche altro bench

-
ma san abb. incasinato, ma non penso cambi nulla da prima sostanzialmente
-
capito comunque per quello che costano fanno il loro
-
sicuramente, con 70€ si hanno in mano, ed il prezzo e valido, tutto sommato
sicuramente più convenienti delle 1866 che in media costano uguali
-
voglio il mio ssddddddddd
-
Che ssd devil?
-
samsung 830

-
domani forse arriva speriamo
uffi
-
Effettivamente ti capisco.
Io prima quando avevo un hdd come disco SO non credevo indispensabile un ssd.
Ora che ce l'ho, non saprei come farne a meno o.o
-
benissimo, vediamo come si comporta
-
ieri sono poi passato (anche non avendo news) mi ha detto che devo aspettare mart o merc. ovvero la nuova fornitura. uffa

non è che abbia tantissima fretta (anche perchè passare all'ssd nuovo mi fa perdere moltissimo tempo) però sapete com'è...
dopo l'ssd, mi servirebbe la VGA, ma lo ormai vediamo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi