Jump to content

Samsung 970P

Febry

Recommended Posts

• Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

riciao Fabry..... se sei tanto gentile mi sapresti dire come si comporta il monitor in game..... ti linko un immagine catturata con half life II.... avendo avuto modo di testare parecchi lcd chi più chi meno con determinate texture lcd va un pò in crisi..... fin quando si sta fermi tutto perfetto.... ma come da esempio di half life II se muovi il mouse lentamente mantenendo lo sguardo sulla ghiaia vicino alla ferrovia il tutto compare su schermo in modo "sfarfallato" acceso spento...... un altro esempio può essere doom III ti piazzi sopra una grada metallica e sempre guardandoti in giro col mouse la grata stessa tende a lampeggiare.... lo so che è un difetto che pochi notano.... ma volevo sapere se questo pannello magari ne soffriva in modo minore degli altri visto che ha l'overdrive..... fammi sapere... ci tengo e ci conto :unsure:

ti linko l'immagine di riferimento per half life II

http://www.3wstyle.net/public/files_upload...06-02-16-58.JPG

PS: i crt non soffrono di questo difetto.... se il samsung 970 avesse risolto questo inconveniente sarebbe pressochè perfetto!!!!

riciao Fabry..... se sei tanto gentile mi sapresti dire come si comporta il monitor in game..... ti linko un immagine catturata con half life II.... avendo avuto modo di testare parecchi lcd chi più chi meno con determinate texture lcd va un pò in crisi..... fin quando si sta fermi tutto perfetto.... ma come da esempio di half life II se muovi il mouse lentamente mantenendo lo sguardo sulla ghiaia vicino alla ferrovia il tutto compare su schermo in modo "sfarfallato" acceso spento...... un altro esempio può essere doom III ti piazzi sopra una grada metallica e sempre guardandoti in giro col mouse la grata stessa tende a lampeggiare.... lo so che è un difetto che pochi notano.... ma volevo sapere se questo pannello magari ne soffriva in modo minore degli altri visto che ha l'overdrive..... fammi sapere... ci tengo e ci conto :unsure:

ti linko l'immagine di riferimento per half life II

http://www.3wstyle.net/public/files_upload...06-02-16-58.JPG

PS: i crt non soffrono di questo difetto.... se il samsung 970 avesse risolto questo inconveniente sarebbe pressochè perfetto!!!!

2620[/snapback]

ho fatto la prova con doom3 , l'unico tra i 2 gioki che avevo installato....

mi sono messo a puntare una grata a terra e mi ci sono mosso....

si vede un lieve effetto scia...ma proprio piccolissimo che nn si nota affatto giokando...

l'effetto ceh dici tu di lampeggio non si avverte affatto!

;)

ho fatto la prova con doom3 , l'unico tra i 2 gioki che avevo installato....

mi sono messo a puntare una grata a terra e mi ci sono mosso....

si vede un lieve effetto scia...ma proprio piccolissimo che nn si nota affatto giokando...

l'effetto ceh dici tu di lampeggio non si avverte affatto!

;)

2622[/snapback]

Grazie mille per la risposta che mi hai dato e per la prova fatta con doom III...

è il primo forum dove trovo subito le risposte che mi gironzolano per la testa :D

PS: ultimissima cosa..... non mandarmi a quel paese..... sono le 2.37 di notte dunque un ultima rottura di puntualizzazione spero che tu me la conceda......

la prova che hai fatto con doom III l'hai fatta stando fermo sulla grata e guardandoti in giro con il mouse lentamente??? (è importante stare fermo per vedere se c'è effettivamente o no del lampeggio di certe texture :blink:

ok stò rischiando di farmici mandare a quel paese..... ti saluto.... ciaooo

ciao, mi sono appena iscritto, arrivo dall'altro forum, visto che certe cose non si possono dire... :ph34r:

ho letto la recensione di Fabrizio, fatta bene, mi ha tolto gran parte dei dubbi che avevo!

da quel che ho capito (correggetemi se sbaglio) è un monitor che va molto bene per coloro che come me navigano, utilizzano programmi quali ad esempio Autocad, e vedono film in DVD.

se tutto ciò corrisponde a realtà martedi o mercoledi lo ordino!

ciao Nicio!

benvenuto!!

:D

si effettivamente il monitor e' eccezionale!

secondo me e' il migoire tra tutti quelli, considerando pure il rapporto qualità prezzo!

e poi la cosa che mi ha lasciato davvero di stucco e' come lavora in interpolazione!

pure a 800 x 600 si puo' giokare benissimo!!

l'effetto scia nn si nota affatto, l'estetica e' a parer mio molto bella!

unica pecca un po' il basanmento leggermente instabile, ma se hai una scrivania solida nn avrai alcun tipo di problemi!

ultima cosa dda verificare sarebbe la garanzia pixel zero... in settimana richiamo la samsung e vi faccio sapere a voi tutti!!

grazie della presenza!