Febry Posted October 25, 2005 Author Share Posted October 25, 2005 eh lo so ... io vi faccio vedere solo quello che ho sotto mano... bisogna aspettare che il monitor compaia nel sito samsung italiano e poi mandare loro una mail... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 25, 2005 Author Share Posted October 25, 2005 cmq per la cronaca ho provato il monitor pure a 800 x 600...  e devo dire la varitàpensavo peggio...  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 cmq per la cronaca ho provato il monitor pure a 800 x 600... e devo dire la varitàpensavo peggio... 2611[/snapback]   Credo che interessi di più a 1024 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 OT. x Stargazer  Occhio ai tasti che premi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 25, 2005 Author Share Posted October 25, 2005 comfermo che ci sono motli settaggi su magic tune:  testi internet gioki sport film personalizzato  e vanno veramante bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stargazer Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 OT. x Stargazer Occhio ai tasti che premi :P 2613[/snapback] Se intendi il tasto report l'ho scambiato per reply :(  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 Se intendi il tasto report l'ho scambiato per reply :( 2615[/snapback] Â Â Intendevo le due segnalazioni che mi hai mandato credo involotariamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felle Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 riciao Fabry..... se sei tanto gentile mi sapresti dire come si comporta il monitor in game..... ti linko un immagine catturata con half life II.... avendo avuto modo di testare parecchi lcd chi più chi meno con determinate texture lcd va un pò in crisi..... fin quando si sta fermi tutto perfetto.... ma come da esempio di half life II se muovi il mouse lentamente mantenendo lo sguardo sulla ghiaia vicino alla ferrovia il tutto compare su schermo in modo "sfarfallato" acceso spento...... un altro esempio può essere doom III ti piazzi sopra una grada metallica e sempre guardandoti in giro col mouse la grata stessa tende a lampeggiare.... lo so che è un difetto che pochi notano.... ma volevo sapere se questo pannello magari ne soffriva in modo minore degli altri visto che ha l'overdrive..... fammi sapere... ci tengo e ci conto :unsure:  ti linko l'immagine di riferimento per half life II  http://www.3wstyle.net/public/files_upload...06-02-16-58.JPG  PS: i crt non soffrono di questo difetto.... se il samsung 970 avesse risolto questo inconveniente sarebbe pressochè perfetto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stargazer Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 Intendevo le due segnalazioni che mi hai mandato credo involotariamente 2617[/snapback] Appunto quell oche ho detto èsuccesso perchè ho scambiato il tasto report per il reply! Sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 25, 2005 Author Share Posted October 25, 2005 riciao Fabry..... se sei tanto gentile mi sapresti dire come si comporta il monitor in game..... ti linko un immagine catturata con half life II.... avendo avuto modo di testare parecchi lcd chi più chi meno con determinate texture lcd va un pò in crisi..... fin quando si sta fermi tutto perfetto.... ma come da esempio di half life II se muovi il mouse lentamente mantenendo lo sguardo sulla ghiaia vicino alla ferrovia il tutto compare su schermo in modo "sfarfallato" acceso spento...... un altro esempio può essere doom III ti piazzi sopra una grada metallica e sempre guardandoti in giro col mouse la grata stessa tende a lampeggiare.... lo so che è un difetto che pochi notano.... ma volevo sapere se questo pannello magari ne soffriva in modo minore degli altri visto che ha l'overdrive..... fammi sapere... ci tengo e ci conto :unsure:  ti linko l'immagine di riferimento per half life II  http://www.3wstyle.net/public/files_upload...06-02-16-58.JPG  PS: i crt non soffrono di questo difetto.... se il samsung 970 avesse risolto questo inconveniente sarebbe pressochè perfetto!!!! 2620[/snapback]  ho fatto la prova con doom3 , l'unico tra i 2 gioki che avevo installato....  mi sono messo a puntare una grata a terra e mi ci sono mosso.... si vede un lieve effetto scia...ma proprio piccolissimo che nn si nota affatto giokando...  l'effetto ceh dici tu di lampeggio non si avverte affatto!  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felle Posted October 26, 2005 Share Posted October 26, 2005 ho fatto la prova con doom3 , l'unico tra i 2 gioki che avevo installato.... mi sono messo a puntare una grata a terra e mi ci sono mosso.... si vede un lieve effetto scia...ma proprio piccolissimo che nn si nota affatto giokando...  l'effetto ceh dici tu di lampeggio non si avverte affatto! 2622[/snapback]  Grazie mille per la risposta che mi hai dato e per la prova fatta con doom III...  ÃƒÂ¨ il primo forum dove trovo subito le risposte che mi gironzolano per la testa  PS: ultimissima cosa..... non mandarmi a quel paese..... sono le 2.37 di notte dunque un ultima rottura di puntualizzazione spero che tu me la conceda...... la prova che hai fatto con doom III l'hai fatta stando fermo sulla grata e guardandoti in giro con il mouse lentamente??? (è importante stare fermo per vedere se c'è effettivamente o no del lampeggio di certe texture ok stò rischiando di farmici mandare a quel paese..... ti saluto.... ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 26, 2005 Author Share Posted October 26, 2005 esatto! ero fermo sulla grata e mi guardavo intorno... Â il lampeggio nn si nota, ma solo un leggerissimo effetto scia... Â mi sembra ceh il monitor si comporti molto bene coi gioki! Â ci sentiamo oggi pomeriggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felle Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 interessante.... grazie.... Â ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 27, 2005 Author Share Posted October 27, 2005 ma lo ordinate o no sto monitor??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 ma lo ordinate o no sto monitor??? 2636[/snapback] Â Â Aspetto per vedere se schiatta il tuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 LO VOGLIO COLORATO!!!!!! Â :wacko: :wacko: Â Â Â http://detail.zol.com.cn/71/70627/pic.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 27, 2005 Author Share Posted October 27, 2005 davvero bello colorato! Â anche se io me lo sarei comprato lo stasso bianco e rigio... Â troppo bello apple style!! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 davvero bello colorato! anche se io me lo sarei comprato lo stasso bianco e rigio...  troppo bello apple style!! ) 2641[/snapback]   Peccato che nn lo devi mettere in un locale tutto perlinato :unsure: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 28, 2005 Author Share Posted October 28, 2005 in camera mia sta benissimo, infati ho pure le casse creative bianche perlate!  ghghgh  per me e' perfetto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 30, 2005 Author Share Posted October 30, 2005 confermo che questo monitor in interpolazione va che e' una favola, pure a 800 x 600...nn ci avrei mai creduto... Â azz davvero na favola! Â Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicio Posted October 31, 2005 Share Posted October 31, 2005 ciao, mi sono appena iscritto, arrivo dall'altro forum, visto che certe cose non si possono dire... :ph34r: ho letto la recensione di Fabrizio, fatta bene, mi ha tolto gran parte dei dubbi che avevo! da quel che ho capito (correggetemi se sbaglio) è un monitor che va molto bene per coloro che come me navigano, utilizzano programmi quali ad esempio Autocad, e vedono film in DVD. se tutto ciò corrisponde a realtàmartedi o mercoledi lo ordino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 31, 2005 Author Share Posted October 31, 2005 ciao Nicio! benvenuto!!   si effettivamente il monitor e' eccezionale! secondo me e' il migoire tra tutti quelli, considerando pure il rapporto qualitàprezzo!  e poi la cosa che mi ha lasciato davvero di stucco e' come lavora in interpolazione! pure a 800 x 600 si puo' giokare benissimo!!  l'effetto scia nn si nota affatto, l'estetica e' a parer mio molto bella!  unica pecca un po' il basanmento leggermente instabile, ma se hai una scrivania solida nn avrai alcun tipo di problemi!  ultima cosa dda verificare sarebbe la garanzia pixel zero... in settimana richiamo la samsung e vi faccio sapere a voi tutti!!  grazie della presenza!  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 31, 2005 Share Posted October 31, 2005 Â Â ultima cosa dda verificare sarebbe la garanzia pixel zero... in settimana richiamo la samsung e vi faccio sapere a voi tutti!! Â Â 2658[/snapback] Â Â La basilare per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 1, 2005 Author Share Posted November 1, 2005 bha, ma nn si decide nessuno aprenderlo? altrimenti ceh monitor avevate in mente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted November 1, 2005 Share Posted November 1, 2005 bha, ma nn si decide nessuno aprenderlo?altrimenti ceh monitor avevate in mente? 2660[/snapback]   E' inutile a scriverlo, perchè l'alternativa a questo è uno solo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts