Jump to content

[NEWS] Microsoft: in arrivo mouse e tastiera wireless


valego

Recommended Posts

In occasione del CES Microsoft ha presentato ufficialmente le periferiche Wireless Entertainment Desktop 8000 e Wireless Notebook Presenter Mouse 8000, in nomination per il premio CES Innovations 2007 Design and Engineering.

 

l Wireless Notebook Presenter Mouse 8000 è il primo mouse per notebook che funziona come un dispositivo quattro in uno: presenter per diapositive, puntatore laser con funzione digital ink, telecomando per contenuti multimediali e mouse laser per notebook con tecnologia Bluetooth a 2,4 GHz.

 

microsoft_presenter-02.jpg

 

microsoft_presenter-01.jpg

 

Una caratteristica chiave di questo mouse è l’Instant Viewer, che, con la funzione Flip 3D di Windows Vista, al tocco di un pulsante permette all'utente di vedere il progetto al quale sta lavorando spostandosi facilmente tra le diverse applicazioni.

 

La Wireless Entertainment Desktop 8000 è la prima tastiera wireless ricaricabile e retroilluminata, e offre le capacità wireless più innovative, basate sulla tecnologia Bluetooth a 2,4 GHz con First Connect che la rendono interoperabile con il PC senza bisogno di alcuna configurazione; questa tastiera spinge l’innovazione ai limiti più estremi tramite la regolazione automatica in base all'intensità della luce presente nell'ambiente e a un sensore di prossimità che rileva quando l'utente si allontana, spegnendo la retroilluminazione per risparmiare le batterie e riaccendendola quando l'utente ritorna.

 

microsoft_desktop8000-02.jpg

 

Wireless Entertainment Desktop 8000 sarà disponibile da maggio 2007 al presso di 279 euro mentre Wireless Notebook Presenter Mouse 8000 è già disponibile e venduta a 89.90 euro.

 

Fonte: Windowsmania

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...