Centukilamafia Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 sapphire 3850 1gb occata con msi afterburner, clock a 837 e memoria a 630: 10 minuti netti di stress con perestroika stabilissimi:clapclap: Potevo far di meglio visto che l'unico inconveniente è che nn posso modificare il voltaggio della card : non capisco il perche, nn mi sblocca il controllo voltaggio nonostante abbia attivo sui settaggi l'opzione e modificato il file .cfg...bha cmq temperature ottime con dissipatore originale con fan al 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Evidentemente la scheda non permette di variare i voltaggi e non é una limitazione del software Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Centukilamafia Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Evidentemente la scheda non permette di variare i voltaggi e non é una limitazione del software con ati try tool il voltaggio me lo fa settare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 E se te lo fa settare perché non usi quello ? Hai scritto che non potevi variarlo nel primo topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Centukilamafia Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 con after burner non mi fa variare il voltaggio era sottointeso e visto che su ATT me lo fa settare xke non posso con questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Se ATT te lo fa settare usalo tranquillamente, mai detto il contrario Certo che 66°C in full-load con la ventola al 100% non sono pochini, non ti fa troppo baccano la ventola ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Centukilamafia Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Se ATT te lo fa settare usalo tranquillamente, mai detto il contrario Certo che 66°C in full-load con la ventola al 100% non sono pochini, non ti fa troppo baccano la ventola ? la ventola fa un bordello enorme pero poi cerco di metterla piu bassa di velocita: in game non credo che avro un full load del 99% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Non conosco la scheda ma non essendo recentissima e con quel pc che hai direi che la scheda gli ultimi giochi, sopratutto con i filtri attivi può soffrire, cosa diversa se acquisti ad esempio una scheda come la GTX 460 che non penso che sfrutti al 100% la sua gpu a 1920*1080 nei titoli odierni Te dici di abbassare la ventola. Già così sei a 66°C e abbasandola sfondi i 70°C senza problemi se non di più. Ora non so fino a quanti °C può operare la scheda, ma ti conviene fare anche dell'overvolt ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts