932X2LC <-> p3gaz_001
-
allora come va questo mo-ra? al lavoro!!!
-
ottimo
-
grazie a tutti ragazzi, proverò quanto prima!
qualcuno mi helpa a trovare il top delle d5 in plexy? nun lo trovo

o eventualmente aiutarmi a trovare dove disponibile questo? credo proprio che la mia pompa non riesca a tirare tutti quei wb e far girare il liquido su quel giga rad

-
-
p3gaz_001 ha scritto:
grazie a tutti ragazzi, proverò quanto prima!qualcuno mi helpa a trovare il top delle d5 in plexy? nun lo trovo

o eventualmente aiutarmi a trovare dove disponibile questo? credo proprio che la mia pompa non riesca a tirare tutti quei wb e far girare il liquido su quel giga rad

eccolo qui pegaz..Alphacool HF D5 TOP Black Acetal (D5-VPP655-MCP655) - Ybris Cooling
ps..ti consiglirei almeno,visto il radiatore, questa pompa...
SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati - Ybris Cooling
garantisco che è una bomba..macina come un treno:asd:

-
tom1 ha scritto:
questoAlphacool VPP655 - corpo motore+girante - Ybris Cooling
o tutto il blocco
non ci faccio nulla con quella tom,

mi serve IL TOP in plexy , proprio come il link che ho postato

ombra75 ha scritto:
eccolo qui pegaz..Alphacool HF D5 TOP Black Acetal (D5-VPP655-MCP655) - Ybris Coolingps..ti consiglirei almeno,visto il radiatore, questa pompa...
SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati - Ybris Cooling
garantisco che è una bomba..macina come un treno:asd:

da ybris c'ero arrivato anche io ragazzi... però ho detto che voglio il top in plexy, trasparente come il link che ho postato :cheazz:
cmq sia.... nel tuo ultimo link di ybris vedo che il top ha 4 entrate, quindi volendo posso scegliere io l'IN e OUT che mi fanno comodo a seconda della disposizione ciusto?

la sanso la scarto a priori, preferisci la VP655 con le possibilità di regolazioni.
-
citofono, corriere...
et voila

-
liqudi in air

-
p3gaz_001 ha scritto:
non ci faccio nulla con quella tom,
mi serve IL TOP in plexy , proprio come il link che ho postato

da ybris c'ero arrivato anche io ragazzi... però ho detto che voglio il top in plexy, trasparente come il link che ho postato :cheazz:
cmq sia.... nel tuo ultimo link di ybris vedo che il top ha 4 entrate, quindi volendo posso scegliere io l'IN e OUT che mi fanno comodo a seconda della disposizione ciusto?

la sanso la scarto a priori, preferisci la VP655 con le possibilità di regolazioni.
si pegaz..l in e l out frontali corrispondono a gli in e out della parte superiore..puoi mettere entrata frontale e uscita superiore e viceversa..
comunque ho trovato il top di plaxy qui..
-
grazie
ora vedo di aquistare in qualche modo ! -
Ma che fine hai fatto? sti test, nada? come vanno le due 560?

-
,, aspe aspe... 
-
..sta assemblando un missile.....
:fiufiu: -
andiamo ragazzuolo con questo missile via 
-
missile no ma, non è neanche na cariola
... nel frattempo altro ordine da aquatuning, preso i "piedi" per il mora e una pompa adeguata... poi nel frattempo ho preso i mounting plates per le 560 e adesso adesso sto mettendo il wubbo universale ad una 560 ... ieri notte ho fatto un test con la 560, 1035mhz ad aria però era 3dmark2001 v.v .. mentre col vantage 1020mhz .. boh dai vediamo che vien fuori a liquido..sto andando a rilento perchè sembra che un pacco dei miei ordini da EK, sia perso
è stato spedito l11 e ancora non l'ho ricevuto ...... senza quello ho il banchetto semifermo .... mannaggia a me che non ho scelto una spedizione tracciabile ...porca zozza -.-
-
Dai dai aspettiamo test
:D:D -
curioso di vederli anche io.
Ti seguo con interesse

-
OK.. domani si procede seriamente... arriva il pacco di aquatuning (un'altro!!!!) e il pacco da EK ...
ciau!!! 
-
Allora sti test..
-
e mo non scappi foto e test
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi