932X2LC <-> p3gaz_001
-
un fiume di soldi.... non ho il coraggio di calcolare il grano speso nelle ultime 2 settimane... e c'è da dire che sabato ho anche festeggiato il compleanno, (E NESSUNO DI VOI MI HA FATTO GLI AUGURI.. ) dove in una sola serata sono riuscito a spendere 350€ ....... :cheazz:

:AAAAH: 
ad occhio e croce direi che siamo sui 2500... però faccio finta di non saperlo

si si bello smalto
, uno dei miei preferiti 
-
non per farmi i fatti tuoi
ma che lavoro fai?? -
informazione riservata

-
immaginavo
:D:D -
eh beh ...

-
-
ormai il mora sta spopolando:asd:
ma che ci dovrete mai raffreddare una centrale nucleare:asd:
:asd:
:asd:
:asd: -
bella pegaz..O0O0
sono curioso di sapere come va il mora 3:AAAAH:
-
allora come va questo mo-ra? al lavoro!!!
-
ottimo
-
grazie a tutti ragazzi, proverò quanto prima!
qualcuno mi helpa a trovare il top delle d5 in plexy? nun lo trovo

o eventualmente aiutarmi a trovare dove disponibile questo? credo proprio che la mia pompa non riesca a tirare tutti quei wb e far girare il liquido su quel giga rad

-
-
p3gaz_001 ha scritto:
grazie a tutti ragazzi, proverò quanto prima!qualcuno mi helpa a trovare il top delle d5 in plexy? nun lo trovo

o eventualmente aiutarmi a trovare dove disponibile questo? credo proprio che la mia pompa non riesca a tirare tutti quei wb e far girare il liquido su quel giga rad

eccolo qui pegaz..Alphacool HF D5 TOP Black Acetal (D5-VPP655-MCP655) - Ybris Cooling
ps..ti consiglirei almeno,visto il radiatore, questa pompa...
SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati - Ybris Cooling
garantisco che è una bomba..macina come un treno:asd:

-
tom1 ha scritto:
questoAlphacool VPP655 - corpo motore+girante - Ybris Cooling
o tutto il blocco
non ci faccio nulla con quella tom,

mi serve IL TOP in plexy , proprio come il link che ho postato

ombra75 ha scritto:
eccolo qui pegaz..Alphacool HF D5 TOP Black Acetal (D5-VPP655-MCP655) - Ybris Coolingps..ti consiglirei almeno,visto il radiatore, questa pompa...
SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati - Ybris Cooling
garantisco che è una bomba..macina come un treno:asd:

da ybris c'ero arrivato anche io ragazzi... però ho detto che voglio il top in plexy, trasparente come il link che ho postato :cheazz:
cmq sia.... nel tuo ultimo link di ybris vedo che il top ha 4 entrate, quindi volendo posso scegliere io l'IN e OUT che mi fanno comodo a seconda della disposizione ciusto?

la sanso la scarto a priori, preferisci la VP655 con le possibilità di regolazioni.
-
citofono, corriere...
et voila

-
liqudi in air

-
p3gaz_001 ha scritto:
non ci faccio nulla con quella tom,
mi serve IL TOP in plexy , proprio come il link che ho postato

da ybris c'ero arrivato anche io ragazzi... però ho detto che voglio il top in plexy, trasparente come il link che ho postato :cheazz:
cmq sia.... nel tuo ultimo link di ybris vedo che il top ha 4 entrate, quindi volendo posso scegliere io l'IN e OUT che mi fanno comodo a seconda della disposizione ciusto?

la sanso la scarto a priori, preferisci la VP655 con le possibilità di regolazioni.
si pegaz..l in e l out frontali corrispondono a gli in e out della parte superiore..puoi mettere entrata frontale e uscita superiore e viceversa..
comunque ho trovato il top di plaxy qui..
-
grazie
ora vedo di aquistare in qualche modo ! -
Ma che fine hai fatto? sti test, nada? come vanno le due 560?

-
,, aspe aspe... 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi