932X2LC <-> p3gaz_001
-
tirate

-
simpatico maranga che mi chiede le foto poi non passa a vedere

-
tom1 ha scritto:
tirate
cosa? :cheazz:
-
p3gaz_001 ha scritto:
cosa? :cheazz:le vga

-
nello screen di prima stavano a default eh, il vod è OTTIMO ... cmq mi sa che la pasta termica nelle 2 vga s'è già cotta dopo i 2 run di ieri cioè stamattina oltre 950mhz non ci vanno, non c'è verso, e in idle ho perso 5 gradi
bella sola la pasta termica che ho messo -.-' -
p3gaz_001 ha scritto:
simpatico maranga che mi chiede le foto poi non passa a vedere
naaaaaa ...... secondo te non le ho viste?
:fiufiu:sono splendide, e il pc merita davvero anche se a me l'haf in generale non piace.....
ottimo lavoro,voglio vederlo con il mo-ra3:asd:
:asd: -
magari fa la pazzia del LD
-
maranga ha scritto:
naaaaaa ...... secondo te non le ho viste?
:fiufiu:
sono splendide, e il pc merita davvero anche se a me l'haf in generale non piace.....
ottimo lavoro,voglio vederlo con il mo-ra3:asd:
:asd:grazie capone

cmq penso di spezzettare un pò l'ordine visto che ho altre spese che non c'entravano assolutamente niente.... (
) ma quando uno sta "male" di ste cose... non c'è rimedio 
tom1 ha scritto:
magari fa la pazzia del LDquale pazzia?!

-
p3gaz_001 ha scritto:
grazie capone
cmq penso di spezzettare un pò l'ordine visto che ho altre spese che non c'entravano assolutamente niente.... (
) ma quando uno sta "male" di ste cose... non c'è rimedio 
quale pazzia?!

di prendere il LITTLE DEVIL

-
mhmhmhm non sono ancora pronto per quel salto di qualità

-
p3gaz_001 ha scritto:
mhmhmhm non sono ancora pronto per quel salto di qualità
io credo di si

-
no veramente ....
piuttosto... qualcuno di voi sa se questo funziona SOLO con pompe aquaero http://forum.aquacomputer.de/images-ac/aquaero_5_eng.pdfne stravoglio uno!!!!
-
probabile
-
approfondirò la ricerca...... spero di no |: ... male che vada non lo compro e compro qualcos'altro .....
-
p3gaz_001 ha scritto:
no veramente ....
piuttosto... qualcuno di voi sa se questo funziona SOLO con pompe aquaero http://forum.aquacomputer.de/images-ac/aquaero_5_eng.pdfne stravoglio uno!!!!
io avevo il 4 e lo usavo con 2 laing:gluglu:

-
e con le laing il flow meter ti funzionava?!!!!!!!
-
p3gaz_001 ha scritto:
e con le laing il flow meter ti funzionava?!!!!!!!ehm quale?
le regolavo benissimo via software:) in piu con il suo flussimetro(da prendere a parte) ti dava l'esatta portata reale del flusso lt/h
-
maranga ha scritto:
ehm quale?le regolavo benissimo via software:) in piu con il suo flussimetro(da prendere a parte) ti dava l'esatta portata reale del flusso lt/h
il 4, hai detto che avevi il quattro o sbaglio?!
:cheazz:cmq st'aggeggio costa un pozzo...... è bello e costoso, meglio che mi disinteresso subito altrimenti finisce male

-
intendevo cosa intendi per flow meter:(
certo che lo avevo ,chiedi a a13x su pctuner:)
-
sto chiedendo su xs
c'è un 3d di 28 pagine 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi