932X2LC <-> p3gaz_001
-
magari fa la pazzia del LD
-
maranga ha scritto:
naaaaaa ...... secondo te non le ho viste?
:fiufiu:
sono splendide, e il pc merita davvero anche se a me l'haf in generale non piace.....
ottimo lavoro,voglio vederlo con il mo-ra3:asd:
:asd:grazie capone

cmq penso di spezzettare un pò l'ordine visto che ho altre spese che non c'entravano assolutamente niente.... (
) ma quando uno sta "male" di ste cose... non c'è rimedio 
tom1 ha scritto:
magari fa la pazzia del LDquale pazzia?!

-
p3gaz_001 ha scritto:
grazie capone
cmq penso di spezzettare un pò l'ordine visto che ho altre spese che non c'entravano assolutamente niente.... (
) ma quando uno sta "male" di ste cose... non c'è rimedio 
quale pazzia?!

di prendere il LITTLE DEVIL

-
mhmhmhm non sono ancora pronto per quel salto di qualità

-
p3gaz_001 ha scritto:
mhmhmhm non sono ancora pronto per quel salto di qualità
io credo di si

-
no veramente ....
piuttosto... qualcuno di voi sa se questo funziona SOLO con pompe aquaero http://forum.aquacomputer.de/images-ac/aquaero_5_eng.pdfne stravoglio uno!!!!
-
probabile
-
approfondirò la ricerca...... spero di no |: ... male che vada non lo compro e compro qualcos'altro .....
-
p3gaz_001 ha scritto:
no veramente ....
piuttosto... qualcuno di voi sa se questo funziona SOLO con pompe aquaero http://forum.aquacomputer.de/images-ac/aquaero_5_eng.pdfne stravoglio uno!!!!
io avevo il 4 e lo usavo con 2 laing:gluglu:

-
e con le laing il flow meter ti funzionava?!!!!!!!
-
p3gaz_001 ha scritto:
e con le laing il flow meter ti funzionava?!!!!!!!ehm quale?
le regolavo benissimo via software:) in piu con il suo flussimetro(da prendere a parte) ti dava l'esatta portata reale del flusso lt/h
-
maranga ha scritto:
ehm quale?le regolavo benissimo via software:) in piu con il suo flussimetro(da prendere a parte) ti dava l'esatta portata reale del flusso lt/h
il 4, hai detto che avevi il quattro o sbaglio?!
:cheazz:cmq st'aggeggio costa un pozzo...... è bello e costoso, meglio che mi disinteresso subito altrimenti finisce male

-
intendevo cosa intendi per flow meter:(
certo che lo avevo ,chiedi a a13x su pctuner:)
-
sto chiedendo su xs
c'è un 3d di 28 pagine 
-
ps drastico cambio d'idea, l'ordine da 516 che comprende il mora lo sposto a settembre ottobre, adesso voglio combinare altro che mi costa decisamente meno !!!
Maranga qua penso che mi serva il tuo massiccio aiuto per valutare la situazione xD ......
che pompe ci vogliono per questo? Koolance RP-401X2 Single 5.25" Reservoir for 1-2 PMP-400 Pumps

-
Bellooo cazzarola:AAAAH:p3gaz_001 ha scritto:
ps drastico cambio d'idea, l'ordine da 516 che comprende il mora lo sposto a settembre ottobre, adesso voglio combinare altro che mi costa decisamente meno !!!Maranga qua penso che mi serva il tuo massiccio aiuto per valutare la situazione xD ......
che pompe ci vogliono per questo? Koolance RP-401X2 Single 5.25" Reservoir for 1-2 PMP-400 Pumps

Mi è venuto in mente anche a me di comprare uno di questi affari, c'è n'è uno sempre della Koolance che ospita le due D5 che ho, fantastico....ma ho un forte dubbio che mi fa desistere dall'acquisto.....le mie pompe mi hanno già bello e rotto le scatole con le vibrazioni....infatti pensavo che quando assemblerò il case(tra poco:asd:) vorrei montarle sul morbido per via che non mi spacchino più....ora, questi carter/vaschetta sono esagerati davvero.....ma vanno fissati al case con le viti:muro:.....che risultato si puo avere sotto il profilo del rumore? Credimi che ora, col banchetto e le pompe montate come e dove hai visto.....ti siedi accendo e non ci fai caso...dopo una mezz'ora quaranta minuti ti accorgi che sono effettivamente fastidiose.....non so che scegliere neanch'io:cheazz:.....però sono stupendi davvero, e ti tolgono le pompe da rompere le scatole in giro, con un risultato ancora più pulito....mah?
Ps....non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che ospita due laing DDC
-
Andrea74 ha scritto:
Bellooo cazzarola:AAAAH:Mi è venuto in mente anche a me di comprare uno di questi affari, c'è n'è uno sempre della Koolance che ospita le due D5 che ho, fantastico....ma ho un forte dubbio che mi fa desistere dall'acquisto.....le mie pompe mi hanno già bello e rotto le scatole con le vibrazioni....infatti pensavo che quando assemblerò il case(tra poco:asd:) vorrei montarle sul morbido per via che non mi spacchino più....ora, questi carter/vaschetta sono esagerati davvero.....ma vanno fissati al case con le viti:muro:.....che risultato si puo avere sotto il profilo del rumore? Credimi che ora, col banchetto e le pompe montate come e dove hai visto.....ti siedi accendo e non ci fai caso...dopo una mezz'ora quaranta minuti ti accorgi che sono effettivamente fastidiose.....non so che scegliere neanch'io:cheazz:.....però sono stupendi davvero, e ti tolgono le pompe da rompere le scatole in giro, con un risultato ancora più pulito....mah?
Ps....non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che ospita due laing DDC
io sti cosi non li ho mai provati, mi piacerebbe provarli... ma non so... si dice che cavallo vincente non si cambia.... attualmente per come ho sistemato i 2 loop all'interno del case non ho da lamentarmi, se le metto al massimo non le sento, io sento sempre e solo le ventole ..... però c'è anche da dire che le ho fissate su 2 strati di fonoassorbente o come si chiama.....

per le pompe, io non riesco a capire, ci son "ventisedici" modelli di ste dcc, e non capisco quale vadano bene per questo koolance... ce ne son da 80€ ce ne son da 48, ce ne son da 60 ... BOHhhhhhhhhhhhhhhhhh :cheazz:
-
p3gaz_001 ha scritto:
io sti cosi non li ho mai provati, mi piacerebbe provarli... ma non so... si dice che cavallo vincente non si cambia.... attualmente per come ho sistemato i 2 loop all'interno del case non ho da lamentarmi, se le metto al massimo non le sento, io sento sempre e solo le ventole ..... però c'è anche da dire che le ho fissate su 2 strati di fonoassorbente o come si chiama.....
per le pompe, io non riesco a capire, ci son "ventisedici" modelli di ste dcc, e non capisco quale vadano bene per questo koolance... ce ne son da 80€ ce ne son da 48, ce ne son da 60 ... BOHhhhhhhhhhhhhhhhhh :cheazz:
prendila sempre da dove viene, cioè da uno che ha iniziato domani a costruire pc di questo tipo:asd:, ma secondo me il carter di queste DDC è uguale per tutte, nel senso che sul quella vaschetta le puoi montare tutte, la differenza tra una DDC e l'altra secondo me sta solo nella postata l/h e nella prevalenza in metri....ma se devi cambiare le pompe mi sento di consgliarti ad occhi chiusi la D5, io le ho provate entrambe ma non c'è paragone....la D5 te la regoli come vuoi con un semplice cacciavite e come portata e prevalenza....se la mangia...

-
Andrea74 ha scritto:
prendila sempre da dove viene, cioè da uno che ha iniziato domani a costruire pc di questo tipo:asd:, ma secondo me il carter di queste DDC è uguale per tutte, nel senso che sul quella vaschetta le puoi montare tutte, la differenza tra una DDC e l'altra secondo me sta solo nella postata l/h e nella prevalenza in metri....ma se devi cambiare le pompe mi sento di consgliarti ad occhi chiusi la D5, io le ho provate entrambe ma non c'è paragone....la D5 te la regoli come vuoi con un semplice cacciavite e come portata e prevalenza....se la mangia...
sto letteralmente andando in confusione.... le D5 non mi sembra che possano entrare su questo Koolance
:cheazz: -
p3gaz_001 ha scritto:
sto letteralmente andando in confusione.... le D5 non mi sembra che possano entrare su questo Koolance
:cheazz:No, ma su questo si:asd:
Vai a questa pagina, in alto c'è la selezione D5 e DDC, non puoi sbagliareO0
Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Laing - Top
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi