Commenti al 12° Contest fotografico di XtremeHardware
-
il mitico cinquantino!
-
One1ros ha scritto:
il mitico cinquantino!F 1.4 o 1.8?
-
1.8 ! Se avessi avuto i soldi dell'1.4 avrei preso il sigma 24-70 mm f2.8
-
One1ros ha scritto:
1.8 ! Se avessi avuto i soldi dell'1.4 avrei preso il sigma 24-70 mm f2.8Versione stabilizzata o no ?
-
ma di cosa?
-
Del Sigma 24-70mm
-
megthebest ha scritto:
e bravo Marco...mi piace!!
dia ragazzi... voglio una partecipazione massiccia:n2mu:
se ti dicessi che l'ho fatta col cellulare quella foto?
sto cercando di comprarmi una nikon d90... vediamo se mi riesce a prendere qualche affare! :perfido:
Marco
-
principino1984 ha scritto:
se ti dicessi che l'ho fatta col cellulare quella foto?sto cercando di comprarmi una nikon d90... vediamo se mi riesce a prendere qualche affare! :perfido:
Marco
ti risponderei che non serve il mezzo ultra tecnologico.. basta una buona idea, la luce corretta e anche una fotocamera di 5 anni fa o un cellulare possono dire la loro!
certo ciò che è superiore è meglio se so cercano qualità massima e personalizzazioni della pdc e sfocato vari.....
-
swattolo ha scritto:
Del Sigma 24-70mmNon li fanno stabilizzati. Cmq costano troppo sia nikkor che sigma, non è una spesa che posso affrontare ora.
-
Cinquantino arrivato. Vediamo di farci qualcosa, adesso!

-
Apri sto topic timidoso

-
swattolo ha scritto:
Apri sto topic timidoso
Poi lo faro'.

Non avevo fatto caso a Sing che quatto quatto ha postato una foto proprio niente male.:n2mu:
-
Complimenti Sing...
molto molto bene..
dai su sbizzarritevi!!
jacopo mi raccomando uno scatto bello!
-
Il tempo per scattare é poco, ho qualche mia foto vecchia, penso parteciperò con quella a questo punto

-
One1ros ha scritto:
Poi lo faro'.
Non avevo fatto caso a Sing che quatto quatto ha postato una foto proprio niente male.:n2mu:
megthebest ha scritto:
Complimenti Sing...molto molto bene..
dai su sbizzarritevi!!
jacopo mi raccomando uno scatto bello!
grazie ragazzi! visto che roba il biancone a TA...

swattolo ha scritto:
Il tempo per scattare é poco, ho qualche mia foto vecchia, penso parteciperò con quella a questo punto
io l'ho scattata in India, lì è sempre primavera!

-
Ma gli altri scatti dell'India?
-
One1ros ha scritto:
Ma gli altri scatti dell'India?parte sono su fb, ma son troppi da caricare qua, appena finisco di sistemare quelle del sud (ebbene sì, ancora non ho finito
) cercerò di upparne il più possibile! 
-
principino1984 ha scritto:
se ti dicessi che l'ho fatta col cellulare quella foto?sto cercando di comprarmi una nikon d90... vediamo se mi riesce a prendere qualche affare! :perfido:
Marco
Marco devi ridimensionare la foto, come da regolamento (dim max 900 pixel)
-
megthebest ha scritto:
Marco devi ridimensionare la foto, come da regolamento (dim max 900 pixel)ora che ha la reflex tanto la deve rifare

-
si ovvio... e naturalmente hanno dato pioggia per tre giorni qui da me!!! porca paletta!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi