Commenti al 12° Contest fotografico di XtremeHardware
-
principino1984 ha scritto:
se ti dicessi che l'ho fatta col cellulare quella foto?sto cercando di comprarmi una nikon d90... vediamo se mi riesce a prendere qualche affare! :perfido:
Marco
ti risponderei che non serve il mezzo ultra tecnologico.. basta una buona idea, la luce corretta e anche una fotocamera di 5 anni fa o un cellulare possono dire la loro!
certo ciò che è superiore è meglio se so cercano qualità massima e personalizzazioni della pdc e sfocato vari.....
-
swattolo ha scritto:
Del Sigma 24-70mmNon li fanno stabilizzati. Cmq costano troppo sia nikkor che sigma, non è una spesa che posso affrontare ora.
-
Cinquantino arrivato. Vediamo di farci qualcosa, adesso!

-
Apri sto topic timidoso

-
swattolo ha scritto:
Apri sto topic timidoso
Poi lo faro'.

Non avevo fatto caso a Sing che quatto quatto ha postato una foto proprio niente male.:n2mu:
-
Complimenti Sing...
molto molto bene..
dai su sbizzarritevi!!
jacopo mi raccomando uno scatto bello!
-
Il tempo per scattare é poco, ho qualche mia foto vecchia, penso parteciperò con quella a questo punto

-
One1ros ha scritto:
Poi lo faro'.
Non avevo fatto caso a Sing che quatto quatto ha postato una foto proprio niente male.:n2mu:
megthebest ha scritto:
Complimenti Sing...molto molto bene..
dai su sbizzarritevi!!
jacopo mi raccomando uno scatto bello!
grazie ragazzi! visto che roba il biancone a TA...

swattolo ha scritto:
Il tempo per scattare é poco, ho qualche mia foto vecchia, penso parteciperò con quella a questo punto
io l'ho scattata in India, lì è sempre primavera!

-
Ma gli altri scatti dell'India?
-
One1ros ha scritto:
Ma gli altri scatti dell'India?parte sono su fb, ma son troppi da caricare qua, appena finisco di sistemare quelle del sud (ebbene sì, ancora non ho finito
) cercerò di upparne il più possibile! 
-
principino1984 ha scritto:
se ti dicessi che l'ho fatta col cellulare quella foto?sto cercando di comprarmi una nikon d90... vediamo se mi riesce a prendere qualche affare! :perfido:
Marco
Marco devi ridimensionare la foto, come da regolamento (dim max 900 pixel)
-
megthebest ha scritto:
Marco devi ridimensionare la foto, come da regolamento (dim max 900 pixel)ora che ha la reflex tanto la deve rifare

-
si ovvio... e naturalmente hanno dato pioggia per tre giorni qui da me!!! porca paletta!
-
SingWolf ha scritto:
parte sono su fb, ma son troppi da caricare qua, appena finisco di sistemare quelle del sud (ebbene sì, ancora non ho finito
) cercerò di upparne il più possibile!
Dai che attendiamo almeno gli scatti che reputi migliori.

-
battete la fiacca è???
dai pelandroni:asd:
-
Ho un'idea in verità ma mi servirebbe la complicità di una ragazza con un minimo di disinibizione..

Altrimenti mi tocca cadere di nuovo sul classico fiorellino!

-
One1ros ha scritto:
Ho un'idea in verità ma mi servirebbe la complicità di una con un minimo di disinibizione..
Altrimenti mi tocca cadere di nuovo sul classico fiorellino!

Ma te hai Leo che vuoi di più ????
:D:D
:2funny: -
:asd: 
Leo sarebbe il classico fiorellino...
:asd: 
-
dai che vi stimoloO0:n2mu:
-
ragazzi battete la fiacca???? questo weekend è l'occasione giusta!!
dateci sotto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi