The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
ottime temperature!!!
e pensa d'inverno...
mi dai 4° di gap, d'altronde un quad, soprattutto esterno fa la differenza!
per le ventole, io le disporrei come lo schemino di Roby, visto che il rad è esterno; i ragazzi di coolingtechnique a breve ci toglieranno parecchi dubbi...
-
maranga ha scritto:
tra l'altro ho rifatto il test a 4.5 , però tenendo presente che oggi ho 25 gradi di TAMB e 30 DI LIQUIDO , ecco cosa ne è uscito:)
che ne pensate? devil? roby?tom?rookie? pegaz? munzio?

A me sembra veramente buona
, ottimo lavoro
e poi basta di farci vedere sempre quel turbov evo sborone si è capito che hai la rog 
-
Robymetallo95 ha scritto:
le ventole ho visto(dalla foto in prima pag.) che le hai messe al contrario dal mio disegno, io le avevo disegnate così appunto perchè rendendo meglio in aspirazione ti conveniva metterne il più possibile (4) in questo modo e le restanti ovviamente che soffiano (così facendo potresti guadagnare qualcosina ma pochino), situazione diversa se metti i rad fuori:leggi: io ho tutto (tranne WB) fuori e come pro ho temperature migliori e operazioni di manutenzione più facili e veloci, per contro (avendo il tutto vicino a terra) raccolgo molta più polvere e peli del mio cane ( sta fuori ma ho la casa comunque piena
) e più rumoreehm,come fai a dire che le 4 sotto sono al contrario del tuo disegno? ti assicuro che soffiano aria sul rad quindi verso l'alto....:cheazz:
e se mettessi i rad fuori come le dovrei mettere invece??

Penso che hai guadagnato mediamente 3 gradi in full e 2 in idle

avanti così

PS anche te di como eh?
:asd:como provincia... lurago marinone zona birrificio:briai:

rookieboy ha scritto:
ottime temperature!!!e pensa d'inverno...
mi dai 4° di gap, d'altronde un quad, soprattutto esterno fa la differenza!
per le ventole, io le disporrei come lo schemino di Roby, visto che il rad è esterno; i ragazzi di coolingtechnique a breve ci toglieranno parecchi dubbi...
eh non vedo l'ora,sto discorso delle ventole onestamente mi sta diventando una seccatura:)
Cosmos ha scritto:
A me sembra veramente buona
, ottimo lavoro
e poi basta di farci vedere sempre quel turbov evo sborone si è capito che hai la rog
:asd:
:asd:guarda qualche foto prima,quella del famoso bclk (bus speed) e dimmi che ne pensi...

-
infatti allora non vedevo male per le temperature

-
maranga ha scritto:
ehm,come fai a dire che le 4 sotto sono al contrario del tuo disegno? ti assicuro che soffiano aria sul rad quindi verso l'alto....:cheazz:Sono al contrario perchè da qualche parte nel mio post avevo specificato che dovevano ASPIRARE e non SOFFIARE attraverso il radiatore, in pratica se guardi il tuo rad dall'alto dovrestivedere le ventole in questo modo

Scusa se la foto è storta e sfuocata
, comunque si dovrebbe riuscire a capire quello che volevo dire 
-
usa xtremeshack gentilmente

-
tom1 ha scritto:
usa xtremeshack gentilmente
Ho provato ma oggi non so perchè non ci riesco (ieri o l'altro l'avevo usato...) carico l'immagine ma non mi da nessun link...:cheazz:
-
basta che vai in modalità avanzata quando scrivi un post sulla destra clicchi carica una foto e ti si apre la mashcera di imageshack fai aggiungi file poi host it e sotto trovi i link da postare sul forum , è molto più veloce e versatile

-
tom1 ha scritto:
basta che vai in modalità avanzata quando scrivi un post sulla destra clicchi carica una foto e ti si apre la mashcera di imageshack fai aggiungi file poi host it e sotto trovi i link da postare sul forum , è molto più veloce e versatile
Ok ora ho capito come funziona
grazie tomadesso edito il post di primaO0
-
107,00Mhz
:ave:
impressionante :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Sono al contrario perchè da qualche parte nel mio post avevo specificato che dovevano ASPIRARE e non SOFFIARE attraverso il radiatore, in pratica se guardi il tuo rad dall'alto dovrestivedere le ventole in questo modo
Scusa se la foto è storta e sfuocata
, comunque si dovrebbe riuscire a capire quello che volevo dire 
azz hai ragione,le devo girare.... in sett lo faccio anche perche devo smontare e girare 2 o 3 cose...
:asd: quindi dovrei guadagnare ancora??
:D:DCosmos ha scritto:
107,00Mhz
:ave:
impressionante :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
si, è il max che son riuscito a fare :perfido::perfido: non malaccio:D
-
maranga ha scritto:
azz hai ragione,le devo girare.... in sett lo faccio anche perche devo smontare e girare 2 o 3 cose...
:asd: quindi dovrei guadagnare ancora??
:D:DPenso di si

-
bene,allora se riesco in settimana provo!!
roby perche non vieni da me sabato a farti un giro cosi vedi la bestiola e magari ci consigliamo un po? che ne dici? ti direi domenica ma non ci sono...
-
se lo incontri dagli due cazzottini in testa da parte mia dicendogli date na calmate
:asd: 
-
sarebbe ora vero tom???

sto ancora aspettando l'ultimo pacco,che balle:(
-
maranga ha scritto:
sarebbe ora vero tom???
sto ancora aspettando l'ultimo pacco,che balle:(
Io da nabbo (vabbè avevo 12 anni) quando mi sono fatto il primo PC ho fatto l'ordine a fine luglio, il case(che al momento dell'ordine era disponibile) non era più disponibile e tra le ferie di agosto la lentezza del negozio e del coriere mi è arrivato il tutto i primi di settembre
:asd: -
si luca sarebbe ora

-
domani è in consegna! sperem....
-
Allora te la senti di fare questo scabio di mobo?

-
Cosmos ha scritto:
Allora te la senti di questo scabio mobo?
??? quale??:cheazz::cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi