The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
tom1 ha scritto:
usa xtremeshack gentilmente
Ho provato ma oggi non so perchè non ci riesco (ieri o l'altro l'avevo usato...) carico l'immagine ma non mi da nessun link...:cheazz:
-
basta che vai in modalità avanzata quando scrivi un post sulla destra clicchi carica una foto e ti si apre la mashcera di imageshack fai aggiungi file poi host it e sotto trovi i link da postare sul forum , è molto più veloce e versatile

-
tom1 ha scritto:
basta che vai in modalità avanzata quando scrivi un post sulla destra clicchi carica una foto e ti si apre la mashcera di imageshack fai aggiungi file poi host it e sotto trovi i link da postare sul forum , è molto più veloce e versatile
Ok ora ho capito come funziona
grazie tomadesso edito il post di primaO0
-
107,00Mhz
:ave:
impressionante :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Robymetallo95 ha scritto:
Sono al contrario perchè da qualche parte nel mio post avevo specificato che dovevano ASPIRARE e non SOFFIARE attraverso il radiatore, in pratica se guardi il tuo rad dall'alto dovrestivedere le ventole in questo modo
Scusa se la foto è storta e sfuocata
, comunque si dovrebbe riuscire a capire quello che volevo dire 
azz hai ragione,le devo girare.... in sett lo faccio anche perche devo smontare e girare 2 o 3 cose...
:asd: quindi dovrei guadagnare ancora??
:D:DCosmos ha scritto:
107,00Mhz
:ave:
impressionante :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
si, è il max che son riuscito a fare :perfido::perfido: non malaccio:D
-
maranga ha scritto:
azz hai ragione,le devo girare.... in sett lo faccio anche perche devo smontare e girare 2 o 3 cose...
:asd: quindi dovrei guadagnare ancora??
:D:DPenso di si

-
bene,allora se riesco in settimana provo!!
roby perche non vieni da me sabato a farti un giro cosi vedi la bestiola e magari ci consigliamo un po? che ne dici? ti direi domenica ma non ci sono...
-
se lo incontri dagli due cazzottini in testa da parte mia dicendogli date na calmate
:asd: 
-
sarebbe ora vero tom???

sto ancora aspettando l'ultimo pacco,che balle:(
-
maranga ha scritto:
sarebbe ora vero tom???
sto ancora aspettando l'ultimo pacco,che balle:(
Io da nabbo (vabbè avevo 12 anni) quando mi sono fatto il primo PC ho fatto l'ordine a fine luglio, il case(che al momento dell'ordine era disponibile) non era più disponibile e tra le ferie di agosto la lentezza del negozio e del coriere mi è arrivato il tutto i primi di settembre
:asd: -
si luca sarebbe ora

-
domani è in consegna! sperem....
-
Allora te la senti di fare questo scabio di mobo?

-
Cosmos ha scritto:
Allora te la senti di questo scabio mobo?
??? quale??:cheazz::cheazz:
-
maranga ha scritto:
??? quale??:cheazz::cheazz:La mia con la tua

-
Cioè la mia gigabyte z68x ud4 con la tua rog

-
quanto mi dai di conguaglio?
-
questa non me la perdo -
Arrivato ultimo pacco!!!
:haveaniceday:
eccolo in tutto il suo splendore:

:sticazzi::sticazzi::sticazzi:
-
malato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi