The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
Cosmos ha scritto:
Hai provato a settare le 5400 con un rebus al minimo?Partono alte e più di tanto non si riesce a rallentarle, si fermano. Hanno un motore della madonna, mai vista una ventola da pc così, il problema è che sibilano già a 2000 giri, girano su cuscinetti che fanno molto rumore..
-
trovata la 200mm che fa per me, il problema è trovarla nei negozi!!!
NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - FN 200RB Product Detail
che ne dite?? 200mm da 1300rpm,con pressione statica pari a 1.82 h20!!!
-
belle *.*
-
un bel test vga con furmark, ma soprattutto a vcore def con memorie a 2400!!!!

-
maranga ha scritto:
trovata la 200mm che fa per me, il problema è trovarla nei negozi!!!NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - FN 200RB Product Detail
che ne dite?? 200mm da 1300rpm,con pressione statica pari a 1.82 h20!!!
Mha 37.25 dBA vuoi diventare sordo :AAAAH:
-
Cosmos ha scritto:
Mha 37.25 dBA vuoi diventare sordo :AAAAH:
:asd:
:asd:infatti c'è anche il modello piu soft:fiufiu:

cmq mi sembra la miglior 200 in giro...

-
concordo con luca
-
C'è aria di nuovo in giro
:uglystupid2: -
Cosmos ha scritto:
C'è aria di nuovo in giro
:uglystupid2:cioè??:cheazz:
-
forse era una domanda per te
-
tom1 ha scritto:
forse era una domanda per teUna domanda affermazione, praticamente cercavo dei pezzi per il liquido ed ho visto che maranga vende un pò di robetta :uglystupid2:ed a noi non ci dice nulla

-
vendo cosa? per il liquido?? ma dove scusa??

cmq si ,news ma sulla vga... si torna alla 460!

-
maranga ha scritto:
vendo cosa? per il liquido?? ma dove scusa??

cmq si ,news ma sulla vga... si torna alla 460!

Siamo nervoretti stasera è
non ho detto che vendi perzi per il liquido, ma ho visto "mentre io cercavo perzzi per il mio liquido su il mercatino di H U" e scorevo tra le pagine ho visto che vendevi delle cosette ne scambiavi altre e cercavi pezzi per fare un kit a liquido
, non c'è bisogno di arrabbiarsi 
-
Cosmos ha scritto:
Siamo nervoretti stasera è
non ho detto che vendi perzi per il liquido, ma ho visto "mentre io cercavo perzzi per il mio liquido su il mercatino di H U" e scorevo tra le pagine ho visto che vendevi delle cosette ne scambiavi altre e cercavi pezzi per fare un kit a liquido
, non c'è bisogno di arrabbiarsi
alt!
e chi è arrabbiato? da come hai scritto però sembra che io vendevo pezzi per liquido ,tutto qui!!! 
i pezzi per kit liquido sono per un amico,io sono apposto cosi!
solo che non mi crede mai nessuno uffa!
-
maranga ha scritto:
alt!
e chi è arrabbiato? da come hai scritto però sembra che io vendevo pezzi per liquido ,tutto qui!!!
i pezzi per kit liquido sono per un amico,io sono apposto cosi!
solo che non mi crede mai nessuno uffa!
Io mi chiedo solo che dissi monti ora?

-
aaaaaazzz ma come torni alla 460, ma che ti passa x la mente? ..... cmq come va col monitor 3d? come ti trovi?
-
p3gaz_001 ha scritto:
aaaaaazzz ma come torni alla 460, ma che ti passa x la mente? ..... cmq come va col monitor 3d? come ti trovi?Tu zitto e a cuccia stasera hai fatto troppi danni
, tu ce l' hai detto le tue impressioni sul tuo no e allora? 
-
azz che bruttone che 6 ....

-
p3gaz_001 ha scritto:
azz che bruttone che 6 ....
Scerzo eh,p.s sono curioso anche io

-
Cosmos ha scritto:
Io mi chiedo solo che dissi monti ora?
quello che ho qui in vendita nel mercatino,visto che non se lo fila nessuno( e fanno male perche è un top di gamma davvero) l'ho rimontato e venduto l'archon,che sapevo andava subito:asd:

p3gaz_001 ha scritto:
aaaaaazzz ma come torni alla 460, ma che ti passa x la mente? ..... cmq come va col monitor 3d? come ti trovi?anche qui stesso discorso, ho bisogno di liquidi, quindi come per il dissi ho fatto per la vga.. e poi quella che mi deve arrivare è un mostriciattolo....
:asd: con il 3d tutto ok,alla grande!!!magari piu in la il kit lo prendo,vorrei provarlo!! ma non ora,costa davvero troppo persino usato!Cosmos ha scritto:
Scerzo eh,p.s sono curioso anche io
curiosone tu!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi