The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
concordo con luca
-
C'è aria di nuovo in giro
:uglystupid2: -
Cosmos ha scritto:
C'è aria di nuovo in giro
:uglystupid2:cioè??:cheazz:
-
forse era una domanda per te
-
tom1 ha scritto:
forse era una domanda per teUna domanda affermazione, praticamente cercavo dei pezzi per il liquido ed ho visto che maranga vende un pò di robetta :uglystupid2:ed a noi non ci dice nulla

-
vendo cosa? per il liquido?? ma dove scusa??

:asd:
cmq si ,news ma sulla vga... si torna alla 460!

-
maranga ha scritto:
vendo cosa? per il liquido?? ma dove scusa??

cmq si ,news ma sulla vga... si torna alla 460!

Siamo nervoretti stasera è
non ho detto che vendi perzi per il liquido, ma ho visto "mentre io cercavo perzzi per il mio liquido su il mercatino di H U" e scorevo tra le pagine ho visto che vendevi delle cosette ne scambiavi altre e cercavi pezzi per fare un kit a liquido
, non c'è bisogno di arrabbiarsi 
-
Cosmos ha scritto:
Siamo nervoretti stasera è
non ho detto che vendi perzi per il liquido, ma ho visto "mentre io cercavo perzzi per il mio liquido su il mercatino di H U" e scorevo tra le pagine ho visto che vendevi delle cosette ne scambiavi altre e cercavi pezzi per fare un kit a liquido
, non c'è bisogno di arrabbiarsi
alt!
e chi è arrabbiato? da come hai scritto però sembra che io vendevo pezzi per liquido ,tutto qui!!! 
i pezzi per kit liquido sono per un amico,io sono apposto cosi!
solo che non mi crede mai nessuno uffa!
-
maranga ha scritto:
alt!
e chi è arrabbiato? da come hai scritto però sembra che io vendevo pezzi per liquido ,tutto qui!!!
i pezzi per kit liquido sono per un amico,io sono apposto cosi!
solo che non mi crede mai nessuno uffa!
Io mi chiedo solo che dissi monti ora?

-
aaaaaazzz ma come torni alla 460, ma che ti passa x la mente? ..... cmq come va col monitor 3d? come ti trovi?
-
p3gaz_001 ha scritto:
aaaaaazzz ma come torni alla 460, ma che ti passa x la mente? ..... cmq come va col monitor 3d? come ti trovi?Tu zitto e a cuccia stasera hai fatto troppi danni
, tu ce l' hai detto le tue impressioni sul tuo no e allora? 
-
azz che bruttone che 6 ....

-
p3gaz_001 ha scritto:
azz che bruttone che 6 ....
Scerzo eh,p.s sono curioso anche io

-
Cosmos ha scritto:
Io mi chiedo solo che dissi monti ora?
quello che ho qui in vendita nel mercatino,visto che non se lo fila nessuno( e fanno male perche è un top di gamma davvero) l'ho rimontato e venduto l'archon,che sapevo andava subito:asd:

p3gaz_001 ha scritto:
aaaaaazzz ma come torni alla 460, ma che ti passa x la mente? ..... cmq come va col monitor 3d? come ti trovi?anche qui stesso discorso, ho bisogno di liquidi, quindi come per il dissi ho fatto per la vga.. e poi quella che mi deve arrivare è un mostriciattolo....
:asd: con il 3d tutto ok,alla grande!!!magari piu in la il kit lo prendo,vorrei provarlo!! ma non ora,costa davvero troppo persino usato!Cosmos ha scritto:
curiosone tu!

:asd: -
Cosmos ha scritto:
vai tra

maranga ha scritto:
anche qui stesso discorso, ho bisogno di liquidi, quindi come per il dissi ho fatto per la vga.. e poi quella che mi deve arrivare è un mostriciattolo....
:asd: con il 3d tutto ok,alla grande!!!magari piu in la il kit lo prendo,vorrei provarlo!! ma non ora,costa davvero troppo persino usato!capito boss..... capito, cmq non stai fermo un secondo tu , (eh parlo proprio io infatti ....... :perfido: ) chiedevo perchè io col mio mi trovo benissimo, la cosa che forse potevano evitare sono quei profili modalita notturna , gioco , scenario ecc che son tutti uguali :cheazz: il 3d invece è una bellezza esagerata, appena puoi te lo consiglio vivamente, e ti consiglio di giocare a Just Cause 2 in 3d, che spacca veramente tanto, è 3d ready ... poi altri giochi veramente coinvolgenti (che ho provato) in 3d sono crysis2 e codmw2 maaaaaaaaamamia che rooooooba

adesso aspetto delle cosine nuove che mi arrivano in settimana poi continuo bello e felice a godermi finalmente il pc

-
non si riesce a star fermi,come si fa,ditemelooooooooooooo
cmq attendiamo tue news ok? poi dirò anche le mie,se ok per fine sett dovrei postare foto nuove ...
-
maranga ha scritto:
non si riesce a star fermi,come si fa,ditemelooooooooooooocmq attendiamo tue news ok? poi dirò anche le mie,se ok per fine sett dovrei postare foto nuove ...
Il vero appassionato non vuole provare le cose più potenti ma vuole provare TUTTO :perfido::perfido::perfido:
-
esatto, a me piace variare spesso, non amo fermarmi tanto sullo stesso hw!
-
no devi postare subito non tra un paio di giorni che si secca il pc cosi

-
tom1 ha scritto:
no devi postare subito non tra un paio di giorni che si secca il pc cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi