Audio discreta NON realteck
-
Mi servirebbe una scheda audio discreta, che non monti chip realteck dato che scassano alla grande le palle nei giochi multiplayer
Non mi interessa troppo la qualità, al livello di quelle integrate mi va benissimo, qualcosa che non superi di troppo i 50€ e sia 8 channel come le integrate... tnx
-
Mi servirebbe una scheda audio discreta, che non monti chip realteck dato che scassano alla grande le palle nei giochi multiplayer
Non mi interessa troppo la qualità, al livello di quelle integrate mi va benissimo, qualcosa che non superi di troppo i 50€ e sia 8 channel come le integrate... tnx
-
Prova a vedere questa, i chip creative dovrebbero essere prodotti proprio dai creative labs.
-
-
Ottima tnx

-
dalla titanium alla extreme cosa cambia?
la extreme è + economica
-
senno anche la asus xonar dx xd... pareri ?
-
Devil_Mcry ha scritto:
dalla titanium alla extreme cosa cambia?la extreme è + economica
cambia il chip, quello della titanium dovrebbe essere migliore.
Le asus non le conosco.
-
parlando cosi sul messenger è emerso che l'asus dx xd dovrebbe essere un pelo migliore della creative, ma di più non so
il costo è praticamente uguale, ora ci penso, molti consigliano le xonar per giocare, la d2 in realtà ma...
ho trovato la d1 spedita a 47€ e a poco + la dx/xd che dovrebbe essere simile alla d2
anche la dx/xd l'ho trovata spedita a 57
-
Con casse scrause, probabilmente non sentiresti la differenza tra un'integrata ed una scheda molto buona.
Andrei con la DS per risparmiare; se prevedi un sistema audio buono (non dico diverse centinaia di €, però nemmeno plastica da 40€) valuterei la D1 (la DX necessita di alimentazione esterna ed è molto simile).
PS: sposto in consigli per acquisti

ciao
-
confermo per me le asus soprattutto il modello xonar
-
e quale sarebbe la differenza? tra integrata e dedicata?
si sentono + effetti audio?
come insetti che volano....!!
-
Bhè sicuramente suono più pulito, più effetti sonori, supporto per DTS e altri standard audio
-
ok
sinceramente io non sentirò nessuna differenza

-
bhe la puoi percepire con un buon kit di casse
-
capii

passa alllaltro 3d x dare una tua ultima opinioni

-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi