Audio discreta NON realteck
-
Prova a vedere questa, i chip creative dovrebbero essere prodotti proprio dai creative labs.
-
-
Ottima tnx

-
dalla titanium alla extreme cosa cambia?
la extreme è + economica
-
senno anche la asus xonar dx xd... pareri ?
-
Devil_Mcry ha scritto:
dalla titanium alla extreme cosa cambia?la extreme è + economica
cambia il chip, quello della titanium dovrebbe essere migliore.
Le asus non le conosco.
-
parlando cosi sul messenger è emerso che l'asus dx xd dovrebbe essere un pelo migliore della creative, ma di più non so
il costo è praticamente uguale, ora ci penso, molti consigliano le xonar per giocare, la d2 in realtà ma...
ho trovato la d1 spedita a 47€ e a poco + la dx/xd che dovrebbe essere simile alla d2
anche la dx/xd l'ho trovata spedita a 57
-
Con casse scrause, probabilmente non sentiresti la differenza tra un'integrata ed una scheda molto buona.
Andrei con la DS per risparmiare; se prevedi un sistema audio buono (non dico diverse centinaia di €, però nemmeno plastica da 40€) valuterei la D1 (la DX necessita di alimentazione esterna ed è molto simile).
PS: sposto in consigli per acquisti

ciao
-
confermo per me le asus soprattutto il modello xonar
-
e quale sarebbe la differenza? tra integrata e dedicata?
si sentono + effetti audio?
come insetti che volano....!!
-
Bhè sicuramente suono più pulito, più effetti sonori, supporto per DTS e altri standard audio
-
ok
sinceramente io non sentirò nessuna differenza

-
bhe la puoi percepire con un buon kit di casse
-
capii

passa alllaltro 3d x dare una tua ultima opinioni

-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi