[Contest - Thread per le opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
Perché AMD è sinonimo di potenza?
Se volete vincere una scheda video Sapphire Radeon HD 6970 2 GB, partecipate al contest indetto da AMD in collaborazione con XtremeHardware.it!
Il contest avrà inizio il 12 Marzo e terminerà il 3 Aprile 2011. Seguiranno circa 7 giorni per le votazioni. Il 10 Aprile sarà decretato il vincitore.
In questo thread potete postare le vostre opere in merito al contest "Perché AMD è sinonimo di potenza?"
Per il regolamento, dettagli sui premi ed eventuali dubbi sullo stesso, vi rimandiamo al seguente thread:
Le opere non conformi al regolamento verranno escluse dal contest.
Per commentare le opere vi rimandiamo invece a questo thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_commenti_alle_opere_perche_amd_e_sinonimo_di_potenza-24202
-
Perché AMD è sinonimo di potenza?
Se volete vincere una scheda video Sapphire Radeon HD 6970 2 GB, partecipate al contest indetto da AMD in collaborazione con XtremeHardware.it!
Il contest avrà inizio il 12 Marzo e terminerà il 3 Aprile 2011. Seguiranno circa 7 giorni per le votazioni. Il 10 Aprile sarà decretato il vincitore.
In questo thread potete postare le vostre opere in merito al contest "Perché AMD è sinonimo di potenza?"
Per il regolamento, dettagli sui premi ed eventuali dubbi sullo stesso, vi rimandiamo al seguente thread:
Le opere non conformi al regolamento verranno escluse dal contest.
Per commentare le opere vi rimandiamo invece a questo thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_commenti_alle_opere_perche_amd_e_sinonimo_di_potenza-24202
-
Beh non posso che inaugurare il contes con la mia prima immagine

A seguito altre :clapclap:
Che vinca il migliore!

-
-
Ok io inizio con una per veri intenditori
:uglystupid2:Per gli amanti del cioccolato xD
Titolo: Twix

Titolo: Years on polaroid

Titolo: Fear the power

Titolo: Be the weapon (sono riuscito ad ultimarla giusto in tempo)

Titolo: Hail to the real king

-
ecco la mia opera! spero vi piaccia!

EDIT: aggiornato!

-
-
-
ciao a tutta la comunity, be comincio col dire che mia madre me lo ricorda ogni 2 mesi che amd è sinonimo di potenza,dopo aver visto la bolletta della luce.....xD bhe che dirgli ........IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI
:asd:
:asd: -
ci provo anche io:

un saluto!

-
[/img]
non sono un grafico pero' mi piaceva l'idea!!saluti a tutti !!
ps il viso è il mio

-
Sono alle prime armi con Photoshop però la posto ugualmente

-
Il titolo del soggetto è Fears. Spero che piaccia. (Non sono riuscito a caricare l'immagine diversamente)
-

Il timore dei fantasmini che di volta in volta dovranno essere più veloci di fronte alla potenza delle schede AMD. (la quarta rappresenta l'urlo di Munch)
Un pò caotica, però mi piaceva l'idea.

-
ecco anche un mio piccolo contributo:

-
ecco qua dopo una giornata a fare foto, e a giocare con le lego!!!

![%20IMG]](https://www.xtremehardware.com/forum/%5Bimg%5D%20http://www.xtremeshack.com/immagine/i85314_concorso-extremehardware.jpg%20%5B/%20IMG%5D)
-
Ecco la mia, nulla di che, non so proprio usare photoshop al meglio, però le linee di fuoco mi sembravano carine.

-
Ecco il mio lavoro, non sono un esperto ma ho voluto provarci

-
[/img]Ecco qua la mia creazione.
-
mi sono appena iscritto a questo forum, ma navigo sul sito da molto, e ho deciso di partecipare a questo concorso. ecco la mia opera spero vi piacciaO0
il modello della scheda video l'ho creato con un programma di grafica 3d, spero di essere riuscito a riprodurlo per bene:)
ho editato aggiungendo questa immagine di un'ati hd 6990 a bordo di un meteorite:asd:
[/img]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi