[Contest - Thread per le opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
[/img]
non sono un grafico pero' mi piaceva l'idea!!saluti a tutti !!
ps il viso è il mio

-
Sono alle prime armi con Photoshop però la posto ugualmente

-
Il titolo del soggetto è Fears. Spero che piaccia. (Non sono riuscito a caricare l'immagine diversamente)
-

Il timore dei fantasmini che di volta in volta dovranno essere più veloci di fronte alla potenza delle schede AMD. (la quarta rappresenta l'urlo di Munch)
Un pò caotica, però mi piaceva l'idea.

-
ecco anche un mio piccolo contributo:

-
ecco qua dopo una giornata a fare foto, e a giocare con le lego!!!

![%20IMG]](https://www.xtremehardware.com/forum/%5Bimg%5D%20http://www.xtremeshack.com/immagine/i85314_concorso-extremehardware.jpg%20%5B/%20IMG%5D)
-
Ecco la mia, nulla di che, non so proprio usare photoshop al meglio, però le linee di fuoco mi sembravano carine.

-
Ecco il mio lavoro, non sono un esperto ma ho voluto provarci

-
[/img]Ecco qua la mia creazione.
-
mi sono appena iscritto a questo forum, ma navigo sul sito da molto, e ho deciso di partecipare a questo concorso. ecco la mia opera spero vi piacciaO0
il modello della scheda video l'ho creato con un programma di grafica 3d, spero di essere riuscito a riprodurlo per bene:)
ho editato aggiungendo questa immagine di un'ati hd 6990 a bordo di un meteorite:asd:
[/img] -
Queste sono le mie!
Premetto che è forse la seconda volta che uso photoshop!
Ho pochi messaggi ma questo forum lo seguo ormai da tantissimo tempo e lo adoro!
Che ne pensate?
Looking everything you want!

Direi che si esprime da sola!
La potenza è nulla senza controllo, e poter controllare il fuoco è controllare la potenza pura, come con le vga AMD che nascono dal fuoco, scatena la potenza!
Ed ecco la mia ultima opera!

-
versione aggiornata della mia opera con modifica della scritta:

-
Posto le mio opere anche se è stata la prima volta che ho usato photoshop

Titolo: Unleash the Armageddon... Questa immagine l'ho fatta perchè una scheda video ATI mi ricorda la potenza di una supernova, la più potente energia conosciuta dall'uomo (o quasi
)
Titolo: Fear... invece per questa seconda immagine mi è venuto in mente Cole (protagonista del videogiocho inFamous), ovvero uno dei supereroi/personaggi più forti di sempre a causa dei suoi superpoteri

Titolo: Extreme Power... per quest'ultima immagine ho scelto uno sfondo di una nubulosa/galassia... chi non desidererebbe vedere in prima persona la bellezza di questi oggetti? Questo vale anche per la potenza delle schede ATI

Spero che non mi sia dilungato troppo con le spiegazioni delle immagini xD
-
beh.. ho deciso di partecipare anche io XD. per ora con un lavoro.. poi vedo se riesco a postarne altri

son riuscito a fare altri due lavori

questo terzo è un'unione degli altri due.. alla fine mi sembrava una cosa appropriata

-
-
Iron Man testimonial della Sapphire Radeon HD 6970 2 GB ..

Cambio di personaggio

-
Ecco la più potente tra le nuove schede video...

-
heheh spero di non offendere nessuno postando questa immaginina birichina:AAAAH:! hehehe
a breve spero di postare anche una versione "seria" hahha un saluto

-
uffa sono proprio un niubbo!!! non riesco a far vedere l'anteprima come tutti voi... hehe qualcuno può aiutarmi? intanto eccovi il link della mia nuova opera!

-

ciao allego una mia variante simpatica

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi