Jump to content

[AP] Vendo Lamptron FC3 Limited Edition, FC4 fan controller


swattolo

Recommended Posts

Come da titolo ragazzi vendo questo bel fan controller in grado di gestire 4 ventole, SI sa dell'ottima qualità dei prodotti Lamptron, quindi penso non serva aggiungere altro :)

 

2b71bb2012cb946f844761162a41ff84.jpg

 

Vendo a 20€ incluse le spese di spedizione con corriere ;)

 

Aggiungo anche il nuovo controller FC3 Limited Edition, anch'esso in grado di gestire 4 ventole, vendo a 30€ incluse le se.s. Il modello é quello black.

 

LEGGETE ATTENTAMENTE !!! Il rheobus FC3 Limited Edition ha un piccolo problemino: in pratica il connettore a 4pin é di gomma dura e quando si attacca il molex delle volte si alza dal pcb e bisogna rimetterlo al suo posto nel pcb, basta fare una piccola pressione perché va ad incastro.

 

t78755_foto0149.jpg t78756_foto0150.jpg

 

Per ovviare a questo problema quando si attacca il connettore a 4pin dell'ali sul rheobus basta che si tiene il connettore a 4pin bianco di quest'ultimo, così non va da nessuna parte :blink:

 

Il rheobus funziona al 100%, purtroppo ha questo incoveniente, ho allegato due foto per farvi capire cosa intendo :)

 

e9946792b7d875144778759b877ea115.jpg

 

In vendita anche altrove !!! O0

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites



In attesa di pagamento per il FC3 LE, attualmente rimane in vendita solo il FC4 a soli 20€ s.s. incluse !!!!!

 

Upppppp

 

Forse te lo prendo io l'FC4 :) Prezzo con Raccomandata 1 (sempre se si può fare)? Mi manderesti gentilmente qualche foto prima? Grazie.

 

PS: Ah ovviamente pagamento PostePay o al massimo PayPal, non posso fare altro al momento ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...