Overclock 2x GTX 570 SLI
-
Ok Grazie a tutti ora sono in fase di test vediamo a quanto arrivano con la temperatura effettivamente bisogna stare attenti sopratutto perche sono una accanto all'altra cmq vi faro sapere prima possibile....
e che domani lavoro tutto il giorno UFFA!!!!!
Buonan n:)tte a tutti
-
Postato tutto all'inizio
-
ben fatto , gli score sono davvero buoni
-
tom1 ha scritto:
ben fatto , gli score sono davvero buoniGrazie Ho sudato parecchio cmq è fondamentale il settaggio della ventola perche di default va sempre in crash.
-
quindi come l'hai impostata?
-
maranga ha scritto:
quindi come l'hai impostata?Ho postato tutto all'inizio c'è anche una foto .
-
niente male

ma con la cpu sei a default o in oc?
-
Sono in OC i7 950 180X22 circa 4 Ghz ma ancora devo performare ho ordinato un noctua 14 appena arrivo mi fiondo suvito nella sezione overclock:clapclap:
anche perche ho qualche problemino di stabilita con i voltaggi
-
cmq ottimi risultati,devo dire che salgono parecchio ste vga!!
p.s
con il noctua punta ai 4,4....

-
maranga ha scritto:
cmq ottimi risultati,devo dire che salgono parecchio ste vga!!p.s
con il noctua punta ai 4,4....

4,4 :AAAAH: :AAAAH: se magari puoi darmi una dritta sui voltaggi :cheazz: cosi appena mi arriva provo.
adesso apro un post nella sezione giusta ecco fatto
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/aiuto_overclock_core_i7_950_a-24466/
-
continuiamo di la
-
Ma non c'è proprio nessuno che ha una gtx 570 o meglio 2 per vedere se ho fatto un bel risultato??
C'è Nessuno !!!!!:cheazz:
-
guarda i database su HWBOT....
oppure fai un 3d m11 e c'è anche l'archivio sul sito ufficiale..
-
keroro.90 ha scritto:
guarda i database su HWBOT....oppure fai un 3d m11 e c'è anche l'archivio sul sito ufficiale..
Ragazzi sono 2° per 2 GTX 570 :clapclap: non male consideramdo che il terzo ha un core extreme 980
verdemare's 46213 marks 3DMark Vantage - Performance run with 2x GeForce GTX 570 @ 900/1100MHz
-
ottimo risultato!
ho visto che sei iscritto al team etremehardware ma il nostro team è XtremeHardware-OC-Team!
-
Esatto,correggi subito l'iscrizione ed entra nel nostro team!!!
-
MA CERTO !!! SCUSATE E CHE PENSAVO DI FARE COSA GRADITA INV HO SBAGLIATO

Provvedo subito !!

XtremeHardware-OC-Team!
Ranking For 3DMark Vantage - Performance (limited to top 50)
Ragazzi cmq sono moooolto sodisfatto considerato che ho un i7 950 a 4200 (misero) e 2 gtx 570 gli altri sono Con Extreme 980 e le 580 anzi alcuni hanno fatto meno di me con una configurazione più potente

-
esatto, grande risultato!! tienitela stretta quella config!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi