Overclock 2x GTX 570 SLI
-
verdemare ha scritto:
Perfetto Si vede che non sono tanto esperto quindi dei 2 software che menzionavo prima meglio msi afterburnercerto che stupido
quello dedicato alla marca della sc video !!!!Ma posso modificare anche il voltaggio ?? e se si di quanto mi conviene aumentare?? per stare tranquillo ??
Per modificare il voltaggio devi scaricare l'ultima versione ma, secondo me, per ora è un settaggio che non serve modificare, ti conviene prima trovare i limiti con l'overclock standard e poi si pensa all'overvolt.
MSI Afterburner ed EVGA Precision sono praticamente versioni leggermente modificate e aggiornate di Riva Tuner.
-
si il voltaggio si puo' modificare dopo aver accettato il disclaimer msi.
tranquillo non ha fatto una bella fine ...

diciamo che un leggero overvolt non dovrebbe far assolutamente male, tipo 0.05V
-
OK perfetto !! appena torno a casa provo e vi faccio sapere.
ha naturalmente msi after modifica il clock di tutte e due le schede contemporaneamente ??
o devo modificarlo per ogniuna separatamente???
Scusate l'ignoranza cmq appena iniziero' le prove postero tutti i risultati da me ottenuto sperando di essere di aiuto a qualcuno.
-
certo! aspettiamo tue news

-
Ciao, io ho una Gainward 570 GLH, posso dirti che sono arrivato stabile, senza overvolt, a 830/1660 e 1100 memorie.
Ciao
-
Occhio alle temp miraccomando che quelle bestioline scaldano ababstanza...
-
Ok Grazie a tutti ora sono in fase di test vediamo a quanto arrivano con la temperatura effettivamente bisogna stare attenti sopratutto perche sono una accanto all'altra cmq vi faro sapere prima possibile....
e che domani lavoro tutto il giorno UFFA!!!!!
Buonan n:)tte a tutti
-
Postato tutto all'inizio
-
ben fatto , gli score sono davvero buoni
-
tom1 ha scritto:
ben fatto , gli score sono davvero buoniGrazie Ho sudato parecchio cmq è fondamentale il settaggio della ventola perche di default va sempre in crash.
-
quindi come l'hai impostata?
-
maranga ha scritto:
quindi come l'hai impostata?Ho postato tutto all'inizio c'è anche una foto .
-
niente male

ma con la cpu sei a default o in oc?
-
Sono in OC i7 950 180X22 circa 4 Ghz ma ancora devo performare ho ordinato un noctua 14 appena arrivo mi fiondo suvito nella sezione overclock:clapclap:
anche perche ho qualche problemino di stabilita con i voltaggi
-
cmq ottimi risultati,devo dire che salgono parecchio ste vga!!
p.s
con il noctua punta ai 4,4....

-
maranga ha scritto:
cmq ottimi risultati,devo dire che salgono parecchio ste vga!!p.s
con il noctua punta ai 4,4....

4,4 :AAAAH: :AAAAH: se magari puoi darmi una dritta sui voltaggi :cheazz: cosi appena mi arriva provo.
adesso apro un post nella sezione giusta ecco fatto
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/aiuto_overclock_core_i7_950_a-24466/
-
continuiamo di la
-
Ma non c'è proprio nessuno che ha una gtx 570 o meglio 2 per vedere se ho fatto un bel risultato??
C'è Nessuno !!!!!:cheazz:
-
guarda i database su HWBOT....
oppure fai un 3d m11 e c'è anche l'archivio sul sito ufficiale..
-
keroro.90 ha scritto:
guarda i database su HWBOT....oppure fai un 3d m11 e c'è anche l'archivio sul sito ufficiale..
Ragazzi sono 2° per 2 GTX 570 :clapclap: non male consideramdo che il terzo ha un core extreme 980
verdemare's 46213 marks 3DMark Vantage - Performance run with 2x GeForce GTX 570 @ 900/1100MHz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi