Jump to content

cpu al 50% con prime 95?


tommino81

Recommended Posts

ciao a tutti , volevo un chiarimento ho fatto del overclock con delle guide in questo forum , la domanda e , con prime 95 ho avviato il test e nel gadget della cpu mi dice cpu usata 50%, e normale? credo di no dovrebbe dire 100%,qualcuno puo illuminarmi, grazie anticipatamente:muro:

Link to comment
Share on other sites



cmq sia se vuoi davvero eseguire un bench per il r.s. utilizza linx meglio di quello non c'è nulla.... dopo 20loop su all sei sicuro di essere r.s. in tutti gli eventuali ambiti di utilizzo!!! occhio mi raccomando alle temp perchè con linx salgono

 

non è sempre così.

non esistono in effetti sw di test universali. Può accadere infatti che una volta superato il test di linx, non si riesca a superare quello di prime 95 e viceversa.

La migliore cosa è effettuare diversi test, per stressare le varie parti del sistema

Link to comment
Share on other sites

molto spesso ciò è causato dalle temperature, visto che lynx scalda 4 o 5 gradi in più e potrebbe essere lui stesso a causare l'instabilità (ricordiamo che nelle applicazioni reali sono ben pochi i software in grado di stressare la cpu al pari di lynx)

cmq sei sicuro che hai effettuato il test di prime 95 in modalità blend? è quella più adeguata per testare la stabilità di tutto il sistema

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...