alex.kt91 Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 salve a tutti..qualcuno mi sa spiegare perche piu' overclocco la mia scheda video asus EN8800GT....piu' call of duty black ops mi va a scatti e si blocca.....per pochi secondi ma a volte anche per molto piu' tempo grazie...:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 cerca di non duplicare le discussioni. le possibilità sono due: - l'overclock non è stabile - la scheda video non ce la fa in nessuna situazione a reggere il gioco nel primo caso controlla la stabilità con software come furmark e controlla l'assenza di artefatti nel secondo caso controlla se il problema del gioco scattoso accade solo con black ops Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex.kt91 Posted January 12, 2011 Author Share Posted January 12, 2011 me lo fa solo con COD black ops...che e' da quando lo comprato che va a scatti e fa schifo.....allora ho provato a overcloccare un po' con msiafterburner...ma piu' lo faccio e peggio e'........nonostante piu' faccio l'overclock e migliori sono i risultati con 3Dmark.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex.kt91 Posted January 12, 2011 Author Share Posted January 12, 2011 me lo fa solo con COD black ops......che e' da quando lo comprato che va a scatti e fa schifo...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 hai provato a vedere se migliora abbassando qualità, risoluzione e filtri? eventualmente potrebbe anche essere una cattiva installazione del gioco o un problema di driver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 me lo fa solo con COD black ops......che e' da quando lo comprato che va a scatti e fa schifo...... Black Ops va assolutamente patchato dato che ha notevoli bug di suo. Quindi se l'hai comprato patchalo e sicuramente la situazione migliorerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts