Ecco il mio e6600 L628B121
-
dj883u2 ha scritto:
Le ram come le hai impostate.Comunque ad aria reggere i 3.8ghz stabile non è cosa alquanto semplice...
Ciao;)
si lo so
cmq ram in sync. Cmq ora sto testando a 410x9 1.47v vediamo che succede secondo me sarà qualche impostazione che non va. Ora vediamo un pò.
-
principino1984 ha scritto:
collega collega... tutto fa brodo come si dice dalle mie parti.. se c'è vuol dire che serve!
Marco
ok mo provo

-
gianni1879 ha scritto:
si lo so
cmq ram in sync. Cmq ora sto testando a 410x9 1.47v vediamo che succede secondo me sarà qualche impostazione che non va. Ora vediamo un pò.
Bene bene facci sapere.
A temperature a 410x9 come sei messo?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bene bene facci sapere.A temperature a 410x9 come sei messo?
Ciao;)
Sembrano buone cmq la rottura che non si può abbassare il molti non è roba da poco.
Cmq errore dopo 22min!
Ora sto provando 415x9 1.52v dato che di meno da errore, ora non sono sicuro che sia la cpu che dia errore oppure la sk madre! Mi sembra un pò strano che per i 3600mhz vuole 1.4125v e per 100mhz in più tutto quel voltaggio! Inoltre le temp sono sui 62/63gradi! Non sono male!
-
gianni1879 ha scritto:
Sembrano buone cmq la rottura che non si può abbassare il molti non è roba da poco.Cmq errore dopo 22min!
Ora sto provando 415x9 1.52v dato che di meno da errore, ora non sono sicuro che sia la cpu che dia errore oppure la sk madre! Mi sembra un pò strano che per i 3600mhz vuole 1.4125v e per 100mhz in più tutto quel voltaggio! Inoltre le temp sono sui 62/63gradi! Non sono male!
non va ho dato pure 1.55v ma sui 20min da errore!! Non capisco che può essere! Potrebbe essere l'alimentatore? È un Enermax 600w noisetaker
-
guarda il mio e6600 vuole 1.41v per stare a 400x9 o 450x8... di più nn ne vuole sapere di essere rs...a volte fanno così sti proci..
nn ti fasciar la testa...
-
guarda il mio e6600 vuole 1.41v per stare a 400x9 o 450x8... di più nn ne vuole sapere di essere rs...a volte fanno così sti proci..nn ti fasciar la testa...
ma che ne so....
vabbè lo tengo a 3600mhz 1.415v che è rocksolid
-
gianni1879 ha scritto:
ma che ne so....vabbè lo tengo a 3600mhz 1.415v che è rocksolid
Che è un risultato di tutto rispetto!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che è un risultato di tutto rispetto!
Ciao;)
beh certo, cmq sono convinto che la cpu potrebbe dare ancora, cè qualcosa che non mi convince sulla skmadre o sull'alimentatore!
Ciao
-
mi domandavo una cosa ma è normale che task managere qualsiasi cosa faccia i processori vengono sempre occupati in due??
anche se al 50% significa che lavora un solo processore o lavorano tutti e due al 50%? perchè dal grafico sono sempre utilizzati tutti e due anche non in stessa proporzione, magari uno di più e uno do meno!!
boh
-
gianni1879 ha scritto:
mi domandavo una cosa ma è normale che task managere qualsiasi cosa faccia i processori vengono sempre occupati in due??anche se al 50% significa che lavora un solo processore o lavorano tutti e due al 50%? perchè dal grafico sono sempre utilizzati tutti e due anche non in stessa proporzione, magari uno di più e uno do meno!!
boh
Normale, non ti preoccupare.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Normale, non ti preoccupare.Ciao;)
ok

-
gianni1879 ha scritto:
ok
Lo fa x ripartire il carico di lavoro,cosi è veramente sfruttato il dual core!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lo fa x ripartire il carico di lavoro,cosi è veramente sfruttato il dual core!Ciao;)
ottimo
-
ragazzi arieccomi con i test per il DAILY, oggi giornata decisiva, credo di aver risolto i problemi, effettivamente era molto strano che non riuscivo a salire stabile, cmq ecco i voltaggi che ho impostato da bios su questa mobo:
CPU 1.487v
FSB 1.475v mi sa che era lui che rompeva le scatole
MCH/ICH 1.6v
cpu impostata a 410x9
Ecco lo screen dello stress test con ORTHOS:
-
-
gianni mi sa che hai messo un po' troppi screen

-
gianni mi sa che hai messo un po' troppi screen
non mi ero accorto che si era copiato un sacco di volte
;D
;D -
Bene Gianni!
Ti dicevo che la scheda madre rullazza!
Non ascoltare chi ti dice che non va!
Bisogna anche saperci fare!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bene Gianni!Ti dicevo che la scheda madre rullazza!
Non ascoltare chi ti dice che non va!
Bisogna anche saperci fare!

Ciao;)
;D 
una cosa ma lo speedstep da dove vedo se attivo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi