Ecco il mio e6600 L628B121
-
dj883u2 ha scritto:
Che è un risultato di tutto rispetto!
Ciao;)
beh certo, cmq sono convinto che la cpu potrebbe dare ancora, cè qualcosa che non mi convince sulla skmadre o sull'alimentatore!
Ciao
-
mi domandavo una cosa ma è normale che task managere qualsiasi cosa faccia i processori vengono sempre occupati in due??
anche se al 50% significa che lavora un solo processore o lavorano tutti e due al 50%? perchè dal grafico sono sempre utilizzati tutti e due anche non in stessa proporzione, magari uno di più e uno do meno!!
boh
-
gianni1879 ha scritto:
mi domandavo una cosa ma è normale che task managere qualsiasi cosa faccia i processori vengono sempre occupati in due??anche se al 50% significa che lavora un solo processore o lavorano tutti e due al 50%? perchè dal grafico sono sempre utilizzati tutti e due anche non in stessa proporzione, magari uno di più e uno do meno!!
boh
Normale, non ti preoccupare.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Normale, non ti preoccupare.Ciao;)
ok

-
gianni1879 ha scritto:
ok
Lo fa x ripartire il carico di lavoro,cosi è veramente sfruttato il dual core!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lo fa x ripartire il carico di lavoro,cosi è veramente sfruttato il dual core!Ciao;)
ottimo
-
ragazzi arieccomi con i test per il DAILY, oggi giornata decisiva, credo di aver risolto i problemi, effettivamente era molto strano che non riuscivo a salire stabile, cmq ecco i voltaggi che ho impostato da bios su questa mobo:
CPU 1.487v
FSB 1.475v mi sa che era lui che rompeva le scatole
MCH/ICH 1.6v
cpu impostata a 410x9
Ecco lo screen dello stress test con ORTHOS:
-
-
gianni mi sa che hai messo un po' troppi screen

-
principino1984 ha scritto:
gianni mi sa che hai messo un po' troppi screen
non mi ero accorto che si era copiato un sacco di volte
;D
;D -
Bene Gianni!
Ti dicevo che la scheda madre rullazza!
Non ascoltare chi ti dice che non va!
Bisogna anche saperci fare!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bene Gianni!Ti dicevo che la scheda madre rullazza!
Non ascoltare chi ti dice che non va!
Bisogna anche saperci fare!

Ciao;)
;D 
una cosa ma lo speedstep da dove vedo se attivo?
-
gianni1879 ha scritto:
;D
una cosa ma lo speedstep da dove vedo se attivo?
Sulla Bad axe 2 è sempre disattivata quella voce.
Comunque la vedi nella modalità maintenance mode!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Sulla Bad axe 2 è sempre disattivata quella voce.Comunque la vedi nella modalità maintenance mode!
Ciao;)
ok ma se volessi attivarla? non funziona?
-
gianni1879 ha scritto:
ok ma se volessi attivarla? non funziona?si, basta mettere Enabled!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
si, basta mettere Enabled!
Ciao;)
ok, ma funziona anche in oc o solo a default?
-
gianni1879 ha scritto:
ok, ma funziona anche in oc o solo a default?Anche in Overclok,ma rompe molto le scatole perchè in base alle temperature scala il moltiplicatore del processore riducendo la velocità di funzionamento.
Ciao;)
-
Tra poco sono sicuro che Gianni mi chiederà quale voce del bios modificare x variare lo strap!...
:hysterical:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Tra poco sono sicuro che Gianni mi chiederà quale voce del bios modificare x variare lo strap!...
:hysterical:
Ciao;)
ca zz @@ mi hai preceduto perchè ero a cenare

-
REference Frequency??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi