Jump to content

impianto nuovo e temp

hyperleo

Recommended Posts

Vedi la parte alta ?

Ci sono zone che sono perfettamente pulite,

segno che li la pasta non ha toccato.

Come temp poi, non ricordo a quanto sei di freq. ma non ti credere di avere una situazione anomala, piuttosto verifica il contatto, metti meno pasta semmai e gioca con le viti.

eh si c'è poco contatto...

prova a stringere di piu' le viti dove non tocca, a limite si puo' provare a togliere la clip di ritenzione della cpu che spesso causa l'incurvamento dell'his della cpu. L'importante è poi ricordarsi di fare molta attenzione quando si smonta il waterblock (o il dissipatore) perchè la cpu potrebbe venire via attaccata al wb e cadere poi in terra. Semmai se vuoi togliere la clip, ricordati di fare un movimento rotatorio prima di alzare il waterblock quando lo smonti.

eh si c'è poco contatto...

prova a stringere di piu' le viti dove non tocca, a limite si puo' provare a togliere la clip di ritenzione della cpu che spesso causa l'incurvamento dell'his della cpu. L'importante è poi ricordarsi di fare molta attenzione quando si smonta il waterblock (o il dissipatore) perchè la cpu potrebbe venire via attaccata al wb e cadere poi in terra. Semmai se vuoi togliere la clip, ricordati di fare un movimento rotatorio prima di alzare il waterblock quando lo smonti.

ho visto anch'io, però nell'istruzioni dice di avvitare fino a vedere 1mm di vite, non vorrei avvitare troppo e rompere il tutto

la cpu è a stock, e le gpu una è una vaporx e l'altra un asus std, vorrei capire se le temp vanno bene o meno.