Jump to content

Dubbio i5-i7-1055t


keroro.90

Recommended Posts

Salve, vista la morte prematura della scheda madre (una LGA 775, p5e3), devo rifare la piattaforma (MOBO+CPU)...il problema è cosa scegliere...

Uso il pc per giocare (75%) qualche conversione video (5%) e il resto cad2d e 3d (20%)

avevo pensato agli i5 750, ma sono in via d'estinzione..quindi il mio dubbio è tra:

1055t (OC) + mobo 870fx o gx

-attendere sandy bridge...(mobo h67+i5 2300/2400)

Voi cosa fareste? AMD o intel?

Link to comment
Share on other sites

Salve, vista la morte prematura della scheda madre (una LGA 775, p5e3), devo rifare la piattaforma (MOBO+CPU)...il problema è cosa scegliere...

Uso il pc per giocare (75%) qualche conversione video (5%) e il resto cad2d e 3d (20%)

avevo pensato agli i5 750, ma sono in via d'estinzione..quindi il mio dubbio è tra:

1055t (OC) + mobo 870fx o gx

-attendere sandy bridge...(mobo h67+i5 2300/2400)

Voi cosa fareste? AMD o intel?

 

se nn hai fretta attendi un pò è vai di SB, altrimenti con un i7 se tranquillo per un bel pezzo ... ;)

Link to comment
Share on other sites

se trovi dei pezzi usati, affare intendo, perche non farlo adesso?

 

tanto poi se ti piglia con calma poi valuti se cambiarlo o no...

 

 

e cmq gia adesso con i nostri pc siamo gia avanti...quelle nuove in fondo son per sfizio dai....

 

certamente sono unos fizio, pero troverei mobo a buon prezzo, almeno per qualcosa di provissorio e ho visto i bench del 2600k in overclok ed è una cosa paurosa...fa quasi gli stessi punti del 980x con due core in meno...

Link to comment
Share on other sites

su cpu benchmark,e ho visto anche degli screen e il 2600k (il modello top con molti sbloccato e penso anche in oc, perchè ha troppa differenza rispetto al 2500 liscio) si comporta veramente bene...

http://img697.imageshack.us/img697/2337/4600.jpg

http://img696.imageshack.us/img696/4328/4800q.jpg

PassMark - Intel Core i7-2600K @ 3.40GHz - Price performance comparison

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...