Qualcosa bolle in pentola...
-
Le085 ha scritto:
scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiti banno prima ioooooooooo subitooooooooooo
il mitico New holland oc-team! :king:
:2funny: Siete tutti fuori
:asd:Dai che forse riesco ad avere in concessione la 5570 o la 5750 di un amico e provo a tirarla, tanto qua ormai la scimmia c'é

-
...
:cheazz::cheazz::cheazz:
:AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
:clapclap::clapclap::clapclap:
...
-
-
Direi di darci da fare perché abbiamo bisogno di punti e di risalire la classifica

-
confermata la spedizione del primo 980x stamani dall'inghilterra...

-
principino1984 ha scritto:
confermata la spedizione del primo 980x stamani dall'inghilterra...
Addirittura dall UK
-
una dagli UK e una dagli USA...

-
quanto eri brutto marco...ora sei peggiorato!!!!
-
principino1984 ha scritto:
una dagli UK e una dagli USA...
Modello ES o no ?

-
ho deciso di no...sono due boxati sigillati!
si punta al culo! ihihihMarco
ps. di ES se va come deve andare ce ne arriveranno 3 o 4...vediamo un po'
... non scherzo..chiedere a Timon per conferma... -
Te lo dico ora visto che per benchare e fare qualcosa col procio é impossibile, se anche gli ES sono da vendere e me ne lasciate uno, abbandono l'idea di SB e mi butto a fare i test delle vga con questo procietto, nella speranza che mi fate un prezzo buono, anche ad aria (o liquido visto che posso) sicuramente anche se non avrò le vga più fortunate della storia con la cpu macino un bel pò di strada no ?

-
Ja sono tutte CPU acquistate quindi se va in porto qualcosa quelle che non teniamo le rivendiamo ovviamente
Marco
-
E senti una cosa, col nuovo regolamento la miglior cpu la tirate per benino ed ok e ve la tenere. Di quelle che vendete se le provo a liquido e metti raccimolo qualche punticino, verrà convalidato lo stesso essendo 2 cpu comunque differenti oppure essendo sempre 980X vale il punteggio maggiore ?
-
il nuovo regolamento dovrebbe assegnare un solo punteggio per il team in quel determinato bench con quel modello di cpu o vga.
attualmente invece l'hw sharing non è permesso.
-
Purtroppo come dice il Leo sarebbe inutile...a meno che tu non inizi a benchare pesante sotto azoto.
Marco
-
Io marco per ora posso solo sotto liquido, poi recensendo a destra e amanca le cose qui se ricavo qualcosina mi ci prendo il phase e inizierò con quello

Penso anche che una cpu come quella e una vga sotto liquido dovrebbe comunque fare buoni risultati

-
EVGA 3Way Sli spedita oggi.....

-
Mancano le vga

-
3SLI de che 580 ?

Io ora ho da metter su la mia 4850 sul banchetto, ne approfitto quando testo il dissi per toglierla e metterla sul banchetto

-
ma sei duro è
... la EVGA si chiama Classified 3Way SLI ... è il nome della scheda.. o grullo! 
Marco
ps. le vga.. inizieremo da uno sli di GTX560 ... per poi passare a tutte le altre che ci sono in circolazione!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi