Qualcosa bolle in pentola...
-
seguoooo :perfido:
-
Se riuscite a ributtare nel giro anche circuit vi faccio un monumento

-
per ora mi son ributtato io nel circolo..e ci sta che il buon djrudy ci segua a ruota... tornerà il buon vecchio newholland oc team ?!??!

Marco
-
Newholland oc team ? No vi prego mi auto-banno se facciamo un team col nome di una ditta che fa trattori anche se sono bellissimi

-
:king:
-
swattolo ha scritto:
Newholland oc team ? No vi prego mi auto-banno se facciamo un team col nome di una ditta che fa trattori anche se sono bellissimi
scherziiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti banno prima ioooooooooo subitooooooooooo
il mitico New holland oc-team! :king:
-
beata gioventù... quando si benchava io e djrudy ai tempi d'oro ci chiamavamo newholland oc team.. penso ci sia ancora qualche foto a giro per il web quando pitturavamo il deware con bomboletta originale blu newholland

Marco
-
Un piccolo ricordo.....
:asd:http://www.xtremehardware.com/forum/f13/un_lunedi_sera_pisa-750/
qui eri ancora giovane-- era il lontano 2006
:asd: -
qualcosa mi ricordo...
erano i primi tempi con voi:)

Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
adesso dateci giù !!
-
Le085 ha scritto:
scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiti banno prima ioooooooooo subitooooooooooo
il mitico New holland oc-team! :king:
:2funny: Siete tutti fuori
:asd:Dai che forse riesco ad avere in concessione la 5570 o la 5750 di un amico e provo a tirarla, tanto qua ormai la scimmia c'é

-
...
:cheazz::cheazz::cheazz:
:AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
:clapclap::clapclap::clapclap:
...
-
-
Direi di darci da fare perché abbiamo bisogno di punti e di risalire la classifica

-
confermata la spedizione del primo 980x stamani dall'inghilterra...

-
principino1984 ha scritto:
confermata la spedizione del primo 980x stamani dall'inghilterra...
Addirittura dall UK
-
una dagli UK e una dagli USA...

-
quanto eri brutto marco...ora sei peggiorato!!!!
-
principino1984 ha scritto:
una dagli UK e una dagli USA...
Modello ES o no ?

-
ho deciso di no...sono due boxati sigillati!
si punta al culo! ihihihMarco
ps. di ES se va come deve andare ce ne arriveranno 3 o 4...vediamo un po'
... non scherzo..chiedere a Timon per conferma... -
Te lo dico ora visto che per benchare e fare qualcosa col procio é impossibile, se anche gli ES sono da vendere e me ne lasciate uno, abbandono l'idea di SB e mi butto a fare i test delle vga con questo procietto, nella speranza che mi fate un prezzo buono, anche ad aria (o liquido visto che posso) sicuramente anche se non avrò le vga più fortunate della storia con la cpu macino un bel pò di strada no ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi