Qualcosa bolle in pentola...
-
Me ne fotto dei titoli, qui vogliamo solamente puntiiiiiiiiiiiiiiiii

Speriamo siano due belle cpu

-
Simooooooooooooooooo cosa bolle nel tolotto???

-
Ahahahahahahah!!! E come diceva il nostro amico c1rcui1t.... Tasto "scimmia" fase ON!! restate sintonizzati!!! O0O0O0 Io e marco consumeremo mooolto azoto-......
:asd: -
seguoooo :perfido:
-
Se riuscite a ributtare nel giro anche circuit vi faccio un monumento

-
per ora mi son ributtato io nel circolo..e ci sta che il buon djrudy ci segua a ruota... tornerà il buon vecchio newholland oc team ?!??!

Marco
-
Newholland oc team ? No vi prego mi auto-banno se facciamo un team col nome di una ditta che fa trattori anche se sono bellissimi

-
:king:
-
swattolo ha scritto:
Newholland oc team ? No vi prego mi auto-banno se facciamo un team col nome di una ditta che fa trattori anche se sono bellissimi
scherziiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti banno prima ioooooooooo subitooooooooooo
il mitico New holland oc-team! :king:
-
beata gioventù... quando si benchava io e djrudy ai tempi d'oro ci chiamavamo newholland oc team.. penso ci sia ancora qualche foto a giro per il web quando pitturavamo il deware con bomboletta originale blu newholland

Marco
-
Un piccolo ricordo.....
:asd:http://www.xtremehardware.com/forum/f13/un_lunedi_sera_pisa-750/
qui eri ancora giovane-- era il lontano 2006
:asd: -
qualcosa mi ricordo...
erano i primi tempi con voi:)

Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
adesso dateci giù !!
-
Le085 ha scritto:
scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiti banno prima ioooooooooo subitooooooooooo
il mitico New holland oc-team! :king:
:2funny: Siete tutti fuori
:asd:Dai che forse riesco ad avere in concessione la 5570 o la 5750 di un amico e provo a tirarla, tanto qua ormai la scimmia c'é

-
...
:cheazz::cheazz::cheazz:
:AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
:clapclap::clapclap::clapclap:
...
-
-
Direi di darci da fare perché abbiamo bisogno di punti e di risalire la classifica

-
confermata la spedizione del primo 980x stamani dall'inghilterra...

-
principino1984 ha scritto:
confermata la spedizione del primo 980x stamani dall'inghilterra...
Addirittura dall UK
-
una dagli UK e una dagli USA...

-
quanto eri brutto marco...ora sei peggiorato!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi