Eclyptos Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Hello... come butta? Ho una domanda di vitale importanza!! Qualcuno conocse un Istituto Privato Paritario dove si puo' recuperare anni scolastici? Ho sentiti molti pareri su Accademia Europea, Eurolaurea, Istituto Leonadrdi di Perugia, ma non mi convincono assolutamente in quanto sono Centri Studi che ti preparano agli esami, e certe volte sono soldi buttati. Qualcuno per esperienza puo consigliarmi un istituto Serio con costi onesti, zona Milano-Varese e vicinanze? Se studio per Perito Elettronico magari finalmente saro' in grado di assemblare un PC decente... Grazie in Anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Sinceramente penso che a Milano ce ne siano parecchi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted December 8, 2010 Author Share Posted December 8, 2010 Sinceramente penso che a Milano ce ne siano parecchi... ..e ci sono parecchie fregature.....perecchi che ti promettono il mondo.....siamo in italia.....la fregatura e' dietro all'angolo. Cerco di informarmi se qualcuno per Esperienza puo' indirizzarmi su un centro che vale e ti segue a dovere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts