[Thread Ufficiale] Android
-
si per il liquid funziona
-
z4root sul market android non lo trova, com'è possibile?
-
Vai qui e scaricalo
comunque Marco questi sono alcuni dei dispositivi supportati
- Samsung Galaxy S devices
- Motorola Droid X
- Motorola Droid 2
- HTC EVO 4G
- HTC Hero
- Samsung Galaxy S devices
-
2 cose, l'antivirus mi ha trovato un trojan in quel file, secondo ho il problema di come installarlo la prima volta, ma non solo lui, un qualsiasi programma.
Qualuncue applicazione scarichi, formato .apk, se io la metto nel telefono così com'è nella directory poi non posso avviarla dal telefono, perchè non posso neanche navigare nella SD, almeno io non trovo nulla, come ripeto è la prima volta che uso android, scusatemi se sono un po' impedito

-
Allora impossibile che sia un trojan essendo un file apk di pochi kbyte, che antivirus hai?, comunque prova questo programma qui
RapidShare AG, Cham, Switzerland
dovresti risolvere basta che colleghi il terminale al pc e sposti il file .apk nella finestra di questo programma

-
Ho letto male, il trojan la trovato nel link per scaricare l'applicazione, cmq ho kaspersky 2011.
Nel frattempo ho trovato una rete e dal market android ho scaricato qualche file menager diversi per vedere se andavano, ne ho trovato uno e funziona, ho messo il file dell'applicazione bluetooh nella directory e l'ho installato, ora posso mandare i file audio, ho visto che cmq anche senza installare questo programmino ma direttamente dal file menager posso inviare i file audio, anzi posso inviare un po' tutto, grazie mille.
Ultima cosa, come mai quando vado su impostazioni e su memoria SD la voce per formattarla mi appare in grigio in modo che non la possa selezionare?
In pratica non posso formattare la SD dal mio telefono, difatti l'altro giorno l'ho dovuta mettere sul mio vecchio nokia per poterla formattare.
-
Perfetto, per quanto riguarda la sd potrebbe essere formattata in un formato che l'acer non riconosce per la formattazione , il miglior modo e formattarla tramite pc e non sui cellulari infatti ogni cellulare ha un suo format e molte volte sballa quello degli altri.

-
Ho capito, grazie mille, quindi quando dovrò formattare collegherò il tel al pc e lo farò da li, ok!

-
No puoi mettere direttamente la sd in un lettore di memory e farlo da pc anche se in molti terminali esce la memoria del terminale e la sd inserito nello stesso, quindi fattibile, per il liquid non so se sia cosi.
-
Ah è vero, mi sa che per il liquid no non è così, dovrò prendermi pure un lettore di memorie...
Un'ultima cosa, sai se posso mettere la password ad alcune cartelle nel telefono in galleria per tenere in privato alcune foto? E se non si può solo su una cartella ma su tutta la galleria come?
Per i video anche?
-
Si ci sono sempre i vari programmi per android per fare ciò come
App Lock - Applicazione Android su AppBrain
un programma che ti permette di impostare la password a galleria. sms ed altro

-
Chiedo, non esiste da scaricare in formato .apk come quello di prima del bluetooh che non avendo internet non posso andarci sul market ancora per ora

un sito per scaricare queste applicazioni sul pc e poi trasferirle al cell
-
Certo ecco a te il programma in apk
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

-
Perfetto, grazie mille, quando avrò bisogno di qualcosa per il mio telefono questo sarà il primo thread da visitare, preparazione eccellente, complimenti e grazie.
-
Perfetto, certo se hai altri problemi posta pure

-
-
ragazzi una domanda, qual'è il miglior browser per android? (che magari supporti xmarks)
-
io uso quello di google.. ho provato sia opera ce dolphin ma quello di casa è piu' veloce e fitta meglio per leggere...
-
Si confermo quello di google oppure puoi optare per Opera mini, Fennec, Dolphin e Skyfire
-
quello di google è quello installato default per intenderci?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi