[Thread Ufficiale] Android
-
Ah è vero, mi sa che per il liquid no non è così, dovrò prendermi pure un lettore di memorie...
Un'ultima cosa, sai se posso mettere la password ad alcune cartelle nel telefono in galleria per tenere in privato alcune foto? E se non si può solo su una cartella ma su tutta la galleria come?
Per i video anche?
-
Si ci sono sempre i vari programmi per android per fare ciò come
App Lock - Applicazione Android su AppBrain
un programma che ti permette di impostare la password a galleria. sms ed altro

-
Chiedo, non esiste da scaricare in formato .apk come quello di prima del bluetooh che non avendo internet non posso andarci sul market ancora per ora

un sito per scaricare queste applicazioni sul pc e poi trasferirle al cell
-
Certo ecco a te il programma in apk
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

-
Perfetto, grazie mille, quando avrò bisogno di qualcosa per il mio telefono questo sarà il primo thread da visitare, preparazione eccellente, complimenti e grazie.
-
Perfetto, certo se hai altri problemi posta pure

-
-
ragazzi una domanda, qual'è il miglior browser per android? (che magari supporti xmarks)
-
io uso quello di google.. ho provato sia opera ce dolphin ma quello di casa è piu' veloce e fitta meglio per leggere...
-
Si confermo quello di google oppure puoi optare per Opera mini, Fennec, Dolphin e Skyfire
-
quello di google è quello installato default per intenderci?
-
Esattamente
-
Dai pc agli smartphone, ormai l'overclock non ha limiti
-
Finalmente Skype per Android si aggiorna e arrivando alla versione 2.0 porta con se una grande novità: la videochiamata.

-
tom1 ha scritto:
Finalmente Skype per Android si aggiorna e arrivando alla versione 2.0 porta con se una grande novità: la videochiamata.

wowwwwww
vero?
provo subito
-

su galaxy s ancora non c'è la video chiamata.. speriamo si sbrighino...
in compenso l'interfaccia è decisamente migliorata.
-
leo prova il file che ho postato nel thread del galaxy s2 dovrebbe fungere per il tuo
-
Il sistema android basandosi su linux quindo open source apre nuovi orizzonti allo sviluppo e alla ricerca e ciò porta una incredibile personalizzazione del terminale, ovvio anche il market android è zeppo di applicazioni proprio perchè gli sviluppatori hanno campo libero nella programmazione. Difatti i terminali android a differenza di altri non hanno obblighi hardware per essere certificati,dunque tale sistema può essere installato su una mole incredibile di terminali high end e non
-
Di applicazioni ce ne sono probabilmente più su iphone
al di là di questo la cosa più interessane è probabilmente il fatto di essere open source. Ciò ha permesso la crescita di un nutrito mondo di sviluppatori che si impegnano per fornire miglioramenti ad android, personalizzando i sistemi originali forniti dalle aziende, spesso con ottimi risultati.
Probabilmente Android è meno user friendly di iOS e per chi è poco smanettone forse un iphone è più facile da utilizzare. E' pur vero che c'è un vasto parco di terminali android, molti dei quali molto più economici rispetto agli iphone.
Sicuramente è un'ottima scelta anche per chi vuole un cellulare versatile senza spendere una fortuna.
-
Rilasciata la beta di Firefox 6 per Android
Ecco cosa migliora

-
Firefox parte più velocemente e usa meno memoria.
-
Le immagini vengono scalate in altà qualità, con meno pixel-
-
Firefox gira meglio sui tablet con schermi grandi
-
Migliorata la gestione dei moduli.
-
Rinfrescato l’aspetto grafico dello stile usato da Gingerbread.
-
Ottimizzato il funzionamento degli stili di scrittura da destra verso sinistra, come l’ebraico e l’arabo.
-
Introdotti gli eventi touch, per una migliore interazione con le pagine web.
-
I siti che utilizzano IndexedDB ora possono salvare i propri dati offline per un accesso più veloce.
-
Introdotta la sillabazione automatica dei testi.

-
Firefox parte più velocemente e usa meno memoria.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi