[Thread Ufficiale] Asus Sabertooth P67
-
anch'io ti sconsiglio di tenere il voltaggio sopra 1.35 / 1.4 per il daily use... il deterioramento dei sandy bridge è molto più accentuato rispetto alla precedente generazione.
-
Devil_Mcry ha scritto:
è la cpu che non può tenere quelle frequenze e sopratutto quei voltaggi daily use...Le085 ha scritto:
anch'io ti sconsiglio di tenere il voltaggio sopra 1.35 / 1.4 per il daily use... il deterioramento dei sandy bridge è molto più accentuato rispetto alla precedente generazione.....ma impostando il VCore a 1.3V o 1.4V sulla Sabertooth che frequenze si possono raggiungere:cheazz:
...cerco un OC (come dice Devil_Mcry) per il daily use :perfido:
-
4.5-4.6
-
Ragazzi che cos'è l'assist fan? è una vento che va posizionata sulla scheda madre?
ho da poco un pc con mobo asus sabertooth p67 con core i7 2600 k , vorrei sfruttare al meglio questa scheda ma non sono molto esperto, qualcuno mi spieghi di piu?
grazie
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
per il tuo quesito
questo video ti esemplifica il tutto , ovvero la saber è dotata di alloggiamento per una ventola per aumentare la dissipazione della stessa mobo
-
Si avevo già dato un'occhiata a questo video ma l'inglese non è fluente!
Al momento sulla mia mobo non c'è quella ventola. Che caratteristiche deve avere, cè qualcuno che l'ha montata?
Razza infernale quel pc. ma che diavolo di configurazione è?
-
dovrebbe essere una 60*60 mm
-
No, si tratta di un ventola da 50mm
dovrebbero andare ventole da 50x10
-
allora direi di piazzarci una bella fractal
FRACTAL DESIGN SILENT SERIES FAN VENTOLA 50MM 50X50X10 | eBay
-
cmq è strano, se non ho mal capito, nel video alimenta la cpu con 1.3v i vrm non scaldano cosi tanto, io ci ho fatto girare linx ed erano molto più freschi...
-