[Thread Ufficiale] Asus Sabertooth P67
-
dovrebbe essere una 60*60 mm
-
No, si tratta di un ventola da 50mm
dovrebbero andare ventole da 50x10
-
allora direi di piazzarci una bella fractal
FRACTAL DESIGN SILENT SERIES FAN VENTOLA 50MM 50X50X10 | eBay
-
cmq è strano, se non ho mal capito, nel video alimenta la cpu con 1.3v i vrm non scaldano cosi tanto, io ci ho fatto girare linx ed erano molto più freschi...
-
un case decente da abbinare a questa scheda madre, il case che ho messo secondo me è piccolo(t5 sharkoon), in pratica se volessi mettere due schede video in sli lo slot in basso è ostacolato dall'alimentatore che si trova alla base del case. e poi mi sembra tutto troppo stretto anche per una scheda video alte prestazioni.
Consigliatemi qulacosa.
-
devil_mcry che case hai abbinato alla sabertooth? io ho messo un t5 sharkoon ma secondo è troppo piccolo e il secondo slot della scheda video è ostacolato dall'alimentatore, poi se volessi mettere una scheda video alte prestazioni sarebbe troppo vicino alimentatore che è posizionato alla base del case. all'interno praticamente ho solo una ventola, a parte quella del processore, sotto gli hard disk.
Spiegami bene cosa devo fare!
-
Ha un Cooler Master 690 II advanced
-
ho visto che la versione del bios è 1502
vado ad aggiornare tramite aI suite ma non mi trova nessun aggiornamento.
Conviene che aggiorno o lascio questa versione?
-
ethanhunt ha scritto:
devil_mcry che case hai abbinato alla sabertooth? io ho messo un t5 sharkoon ma secondo è troppo piccolo e il secondo slot della scheda video è ostacolato dall'alimentatore, poi se volessi mettere una scheda video alte prestazioni sarebbe troppo vicino alimentatore che è posizionato alla base del case. all'interno praticamente ho solo una ventola, a parte quella del processore, sotto gli hard disk.Spiegami bene cosa devo fare!
stessa roba, infatti lo sli l'ho abbandonato come idea, anche perchè ho messo una xonar d1 che è pci normale...
ethanhunt ha scritto:
ho visto che la versione del bios è 1502vado ad aggiornare tramite aI suite ma non mi trova nessun aggiornamento.
Conviene che aggiorno o lascio questa versione?
scaricalo manualmente e flasha da bios non da AI SUITE che non è il max della sicurezza
-
non è che non è il massimo ma ha integrati dei reindirazzamenti a server non aggiornati per cui non trova gli update del bios
-
tom si vede che quel programma non lo hai mai aperto
crasha, è instabile, da dei problemi di diversa natura
già aggiornare il bios da windows non è mai la scelta più saggia, farlo attraverso quel programma per me è cercarsela
-
come non lo mai aperto ci ho aggiornato il bios della mia vecchia asus p8z68v pro

-
a me faceva persino abbassare i gigaflops sotto linx quando era aperto fai te.
oltre al fatto che crashava, leggeva male i sensori dando allarmi irreali e via dicendo...
buon per te che ti è andata bene, ma meglio evitare
-
Devil_Mcry ha scritto:
a me faceva persino abbassare i gigaflops sotto linx quando era aperto fai te.oltre al fatto che crashava, leggeva male i sensori dando allarmi irreali e via dicendo...
buon per te che ti è andata bene, ma meglio evitare
si ma figurati ivan , io l'ho usata solo per l'update bios e stop poi disinstallata
-
è necessario aggiornare il bios?
la procedura corretta qual'è?
la mia versione è 1502
-
se il sistema è stabile e non riscontri anomalie no
-
scusate l'ignoranza ma è la mia prima mobo di un certo livello e volevo sapere come procedere per staccare la ram dagli slot, ho visto che solo una linguetta è mobile? non vorrei fare casini..
per mettere la ram in dual channel su questa scheda bisogna posizionare i banchi su b1 a2?
-
per estrarle basta che sposti la levetta in modo che si alza di poco il banco il resto con doppia presa agli estremi tiri verso l'altro, per il dual channel basta che metti le ram nel 1 e 3 slot da sinistra oppure 2 e 4
-
quindi solo una levetta è mobile, quella di sopra, quella sotto è fissa?
devo tirare verso l'alto non verso di me?
grazie
-
si solo quella superiore è mobile, si una volta spostata la levetta superiore vedrai che la parte superiore del banco si alza un po , quindi afferra gli estremi del banco con pollice e indice di entramebe le mani e solleva il banco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi