[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 560
-
principino1984 ha scritto:
pagamento effettuato.. speriamo arrivino in fretta!!!
Marco
Si infatti, ora stanno proliferando
-
Sparkle annuncia la sua Nvidia GTX 560 Ti

-
Qualcuno sa per caso dove posso trovare la GTX 560 Ti Twin Frozr II ?
@Tom1
Sparkle ha annunciato anche la versione Calibre

MSI invece produrrà 3 verioni, la Twin Frozr liscia, la Twin Frozr SOC (super overclocked) e la Twin Frozr Golden Edition che avrà un dissipatore completamente in rame ma frequenze stock.

Secondo i test con queste schede si può superare 1GHz di frequenza della GPU con temperature relativamente basse (addirittura 68° in full load).
Ecco perchè la cerco

-
Si la stavo per mettere j0h , comunque al momento in italia la msi non la si trova ancora
Al momento si trovano queste
Gtx 560 TI, confronta prezzi e offerte gtx 560 ti su Trova Prezzi
-
Pov presenta la sua GTX 560 TI

Caratteristiche Tecniche

-
parlando di cose piu smanettone

Any sign of the 560 bios to try on a 460 yet?? - Page 3 - Overclock.net - Overclocking.net
flashare il bios di una 560 su una 460 è possibile, quindi si tratta in effetti di un gf104 full
inoltre ho scoperto che il ghz lo raggiungono poco sotto a 1.2v, sn sbloccate di default mi pare
-
Intressante Ivan
-
interessante e basta dato che le gtx460 nn sono sbloccabili XD
-
Ovviamente , ma le prestazioni delle gtx 560 sono molto promettenti e fra un po i prezzi scenderanno
-
beh costano già poco
si trovano già ben sotto ai 250
-
Si ma sarebbe maglio sui 190 200 €

-
tom1 ha scritto:
Si ma sarebbe maglio sui 190 200 €
fai conto che a 220 già si trovano, penso che scendano a 200€ circa
-
Ovviamente comunque speriamo che scendano ancoraa
-
tom1 ha scritto:
Ovviamente comunque speriamo che scendano ancoraacmq non ho capito bene una cosa, o in giro sono tutti fanboy ati, oppure non so cos'altro, ho riguardato i test effettuati da dinoxpc, e per quel che costa la scheda,(oggi l'ho vista a 208€), sarebbe da preferire alla 6950, molto spesso gli sta davanti, eccetto alla risoluzione di 2500x1600 che è penalizzata dal gb di memoria in meno a mio avviso(ma chi ha un monitor del genere, ci deve abbinare una vga di tutt'altra fascia)...(non tenendo conto però che la 6950 si puo moddare alla 6970, che per me è una cosa fatta apposta)

-
No hai ragione , se vedi nelle pagine precedenti la gtx 560 raggiiunge i 20000 di 3dmark e sta molto vicino alla gtx 560
-
tom1 ha scritto:
No hai ragione , se vedi nelle pagine precedenti la gtx 560 raggiiunge i 20000 di 3dmark e sta molto vicino alla gtx 560[/B]
bevuto un po troppo è
? cmq il prezzo è molto valido, se a ottobre/novembre avrei saputo che dopo pochi mesi avrei preso la gtx560 a quel prezzo forse avrei aspettato, ma d'altro canto ho cmq speso solo 150€

-
Ecco che Pov presenta 3 nuovi modelli di GTX 560 della serie TGT

Specifiche
Ecco le specifiche dettagliate dei tre modelli:
POV/TGT GeForce GTX 560 TFC Charged: Core 860 MHz / Shaders 1721 MHz / Memorie 4008 MHz
POV/TGT GeForce GTX 560 TFC UltraCharged: Core 911 MHz / Shaders 1822 MHz / Memorie 4224 MHz
POV/TGT GeForce GTX 560 TFC “BEAST: Core 954 MHz / Shaders 1909 MHz / Memorie 4224 MHz
-
Nvidia dopo aver presentato le GTX 560 Ti, mette a disposizione anche i driver per tali vga

A seguire i link per il download
http://cn.download.nvidia.com/Windows/266.66/266.66_desktop_winxp_32bit_international_whql.exe
http://cn.download.nvidia.com/Windows/266.66/266.66_desktop_winxp_64bit_international_whql.exe
-
Nvidia presenta le sue GTX 560 e Gpu-z aggiorna la lista supportandole, ecco il change-log della nuova versione Gpu-z 0.5.1
The updated features for GPU-Z 0.5.1 are shown as follows:
* Added support for NVIDIA GTX 560 Ti,480M, 485M
* Added transistors and die size for 460M,445M,435M
* Added release date for 6800 GT,6600 GT, 6600,6200,8800 GTX,8800 GTS,8800 Ultra,8600 GTS,8500 GT,8800 GS,9600 GSO,8800 GT,GTS 250 and GT 440
* Added preliminary support for AMD Zacate and Ontario APUs
* Found a new way to disable NVIDIA’s power limiter
* Added support for GTX 570 and GTX 560 to power limit disable function,the parameter is now called/GTX500OCP
* Fixed crash in sensors panel
* Acer PCI vendor now using a shorter text that fits the field width
* Added CHL8214 & CHL8226 support for AMD Barts and Cayman
* Improved the automatic update check to run completely in the background and only appear when an update is available(manual update check is unchanged)
Potete scaricare la nuova versione qui
-
Consumi delle GTX 560 Ti in idle e full, nonchè in Singola configurazione o in SLi
Idle

Full

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi