[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 560
-
in generale sapete a quanto si arriva e con che voltaggi?
-
Al momento non ancora, come screen sono al momento solo quelli postati
-
sn curioso, perchè vorrei capire quanto cambia da questo al gf104 e quel ghz con che voltaggio è stato ottenuto
se si parla di qualcosa prossimo a 1.2v ok, vuol dire che cambia poco dal gf104, e grazie ad un'alimentazione migliore dice la sua, altrimenti...
-
in arrivo due Gigabyte GTX560 ti Overclocked Edition! OOOOHH Yeaaaah!
Appena arrivano scrollo qualche test a modo sia in singolo che in SLI così vediamo come rullano ste schede!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
in arrivo due Gigabyte GTX560 ti Overclocked Edition! OOOOHH Yeaaaah!Appena arrivano scrollo qualche test a modo sia in singolo che in SLI così vediamo come rullano ste schede!
Marco
Grandeeee
:D:D:D -
pagamento effettuato.. speriamo arrivino in fretta!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
pagamento effettuato.. speriamo arrivino in fretta!!!
Marco
Si infatti, ora stanno proliferando
-
Sparkle annuncia la sua Nvidia GTX 560 Ti

-
Qualcuno sa per caso dove posso trovare la GTX 560 Ti Twin Frozr II ?
@Tom1
Sparkle ha annunciato anche la versione Calibre

MSI invece produrrà 3 verioni, la Twin Frozr liscia, la Twin Frozr SOC (super overclocked) e la Twin Frozr Golden Edition che avrà un dissipatore completamente in rame ma frequenze stock.

Secondo i test con queste schede si può superare 1GHz di frequenza della GPU con temperature relativamente basse (addirittura 68° in full load).
Ecco perchè la cerco

-
Si la stavo per mettere j0h , comunque al momento in italia la msi non la si trova ancora
Al momento si trovano queste
Gtx 560 TI, confronta prezzi e offerte gtx 560 ti su Trova Prezzi
-
Pov presenta la sua GTX 560 TI

Caratteristiche Tecniche

-
parlando di cose piu smanettone

Any sign of the 560 bios to try on a 460 yet?? - Page 3 - Overclock.net - Overclocking.net
flashare il bios di una 560 su una 460 è possibile, quindi si tratta in effetti di un gf104 full
inoltre ho scoperto che il ghz lo raggiungono poco sotto a 1.2v, sn sbloccate di default mi pare
-
Intressante Ivan
-
interessante e basta dato che le gtx460 nn sono sbloccabili XD
-
Ovviamente , ma le prestazioni delle gtx 560 sono molto promettenti e fra un po i prezzi scenderanno
-
beh costano già poco
si trovano già ben sotto ai 250
-
Si ma sarebbe maglio sui 190 200 €

-
tom1 ha scritto:
Si ma sarebbe maglio sui 190 200 €
fai conto che a 220 già si trovano, penso che scendano a 200€ circa
-
Ovviamente comunque speriamo che scendano ancoraa
-
tom1 ha scritto:
Ovviamente comunque speriamo che scendano ancoraacmq non ho capito bene una cosa, o in giro sono tutti fanboy ati, oppure non so cos'altro, ho riguardato i test effettuati da dinoxpc, e per quel che costa la scheda,(oggi l'ho vista a 208€), sarebbe da preferire alla 6950, molto spesso gli sta davanti, eccetto alla risoluzione di 2500x1600 che è penalizzata dal gb di memoria in meno a mio avviso(ma chi ha un monitor del genere, ci deve abbinare una vga di tutt'altra fascia)...(non tenendo conto però che la 6950 si puo moddare alla 6970, che per me è una cosa fatta apposta)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi