[Thread Ufficiale] Migliori Mouse
-
boh xD
tengo il mouse con la destra e lo muovo praticamente con il solo movimento del polso.
-
-
Io rientro nel medium credo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
allora ti vanno bene mouse di medie dimensioni
se non vuoi spendere molto ci sono il deathadder e il kana v2 o rival
-
oppure il nuovo alcor di cooler master. Diciamo che sei un glaw gripper come me.
-
@tom1 , dov'è che hai detto che ce il update per M65? perchè mi è appena arrivata
-
-
Thanks
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
sapete come utilizzare gli step dei dpi con il deathadder 2013? (tipo per una modifica al volo)
inoltre mi viene un dubbio: se non si ha la connessione internet attiva, le impostazioni salvate non vengono richiamate o sono salvate nel mouse?
-
puoi solo assegnare le funzioni dpi ai tasti laterali. Non ci sono ne i classici pulsanti dpi sul dorso ne quello vicino al sensore come sul 3.5G.
-
tom1 ha scritto:
puoi solo assegnare le funzioni dpi ai tasti laterali. Non ci sono ne i classici pulsanti dpi sul dorso ne quello vicino al sensore come sul 3.5G.capisco, peccato, i tasti laterali servono, al massimo si potrebbe creare una macro (magari stasto laterali + un altro) ma non ho capito bene come si fa. Nel software registro la combinazione di tasti, e poi? :cheazz:
-
non puoi cosi,
-
Piccola lista per chi vuole un mouse che li soddisfi in postura e presa e anche il sensore che non hanno problemi con le varie superfici e colori di esse,ecco la lista di quelli consigliati:
°CoolerMaster Recon ADNS-A3090 Palm/Fingertip
°CoolerMaster Spawn ADNS-A3090 Claw
°Corsair M30 ADNS-A3090 Palm
°Corsair M40 ADNS-A3090 Fingertip/Claw
°Corsair M45 PMW3310H Fingertip/Claw
°Logitech G100s ADNS-AM010 Fingertip/Claw
°Logitech G302 ADNS-AM010 Fingertip/Claw
°Logitech G303 PMW-3366 Fingertip/Claw
°Logitech G400 ADNS-S3095 Palm
°Logitech G400s ADNS-S3095 Palm
°Logitech G502 PMW-3366 Palm/Fingertip
°Mionix Avior 7000 PMW-3310 Palm/Fingertip
°Mionix Naos 7000 PMW-3310 Palm
°Razer Abyssus ADNS-S3888 Fingertip/Claw
°Razer Abyssus 2014 ADNS-S3888 Fingertip/Claw
°Razer DeathAdder ADNS-S3668 Palm/Fingertip
°Razer DeathAdder 3.5G ADNS-S3888 Palm/Fingertip
°Razer DeathAdder Classic ADNS-S3988 Palm/Fingertip
°Razer Krait 4G ADNS-S3988 Fingertip/Claw
°Roccat Kone Pure Optical ADNS-A3090 Fingertip/Claw
°Roccat Kone Pure Optical Military PMW-3310 Palm/Fingertip/Claw
°Roccat Kone XTD Optical ADNS-S3988 Palm/Fingertip
°Roccat Savu ADNS-3090 Palm/Fingertip
°Steelseries Kana V2 ADNS-A3090 Palm/Fingertip
°Steelseries Rival PMW-3310 Palm
°Zowie AM ADNS-A3090 Palm/Fingertip
°Zowie EC Evo ADNS-A3090 Palm
°Zowie FK ADNS-A3090 Palm/Fingertip
°Zowie FK1 PMW-3310 Palm/Fingertip
°Zowie FK2 PMW-3310 Palm/Fingertip
macnavy ha scritto:
Come mai niente M60/5?Semplice,perchè sono con sensore laser e non sensore ottico.Ci sono i nuovi Corsair Sabre,sia con sensore laser che con sensore ottico a 6400dpi.Io consiglio il secondo se si vuole un buon tracciamento su qualsiasi superficie,di qualsiasi materiale e colore(sopratutto colori scuri o fantasie).

Quella lista praticamente racchiude i migliori mouse con sensore ottico.Se vuoi qualche consiglio invece su quelli con sensore laser basta che mi chiedi e sarà un piacere poterti aiutare.

Ciao.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi