pasta Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ho una p6t se e mi è capitato questo problema con l'audio: senza drivers l'ho utilizzato in coax e andava bene....poi ho installato ui drivers e non riesco in nessun modo a far suonare le logitech z-5450 ne in coassiale e ne con i 3 jack, in qualunque modo li collegavo....è capitato nei test che a volte la cassa destra suonava mettendo i jack in un modo....poi nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 se disinstalli i driver torna a funzionare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 si buon inizio per testare la cosa, cmq i driver proprietari vanno impostati a mano settando le varie uscite, sono molto + potenti ma anche molto pallosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 se disinstallo i drivers (e al riavvio windows 7 installa automaticamente la periferica) funzionano bene le casse solo se le collego in coassiale e in audiowindows seleziono digital output come predefinito....se collego i jack delle casse "come da manuale" e imposto altoparlanti realteck mi suona solo la frontale destra e una posteriore....invertendo in ogni modo i jack non funziona niente, o meglio, utilizzanto solo il jack delle frontali per testare quale uscita è quella adatta, "altoparlanti realteck" diviene selezionabile solo quando inserisco quel jacj (verde) nell'uscita verde, appunto come da manuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Quindi quel jack non ha mai funzionato con nessun driver. Hai provato il jack delle casse su un altro pc o su un'altra uscita? hai provato altre casse o cuffie nel jack incriminato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted November 25, 2010 Author Share Posted November 25, 2010 niente....neanche con altri drivers....stesso problema praticamente funziona solo in coassiale e solo se non installo alcun drivers @Leo: quelle casse funzionano perfettamente con altre schede audio, non ho la possibilità di utilizzare altre casse con la scheda in questione invece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 potrebbe essere un problema hw della scheda a questo punto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts