Jump to content

mi da accesso negato...


MikX

Recommended Posts

cliccando su qualsiasi partizione del disco esclusa quella C: , mi da accesso negato. io sono l'unico amministratore. anke mettendo una chiave usb mi da accesso negato. riesco però a vedere il contenuto della partizione solo con il collegamento che mi ero fatto sul desktop di una cartella presente nella partizione. cosa sarà?

Link to comment
Share on other sites



cliccando su qualsiasi partizione del disco esclusa quella C: , mi da accesso negato. io sono l'unico amministratore. anke mettendo una chiave usb mi da accesso negato. riesco però a vedere il contenuto della partizione solo con il collegamento che mi ero fatto sul desktop di una cartella presente nella partizione. cosa sarà?

 

allora non ti so dire la causa ma pure a me lo fece una volta... soluzione:

avvii il pc in mod provvisoria e logghi come admin, poi vai su c: e selezioni tutte le cartelle e con il destro entri nel menù delle impostazioni di protezione o roba simile e editi tutti i campi mettendoli on per tutti gli utenti del pc. spero funzioni anche con te! io ci misi un pomeriggio intero e qualche volta mi comparve anche dopo. la soluzione più drastica (che però ha eliminato il problema) è il format...:azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...