Jump to content

Vorrei sapere come mai nel benchmark resident evil


STEO971

Recommended Posts

il mio punteggio e' di 107,1 solo che ho usato l'impostazione 1280x1024 :NVIDIA GeForce GTX 480 GF100 DX11 Video Card Review - Resident Evil 5 - Legit Reviews le mie impostazioni invece sono queste:intel core2 extreme qx9650 overcloccato a 4 ghz asus maximus 2 formula ram xms2 corsair 800mhz scheda voideo un asus gtx 480 mentre quello del benchmark e' questo:NVIDIA GeForce GTX 480 GF100 DX11 Video Card Review - GeForce GTX 480 Test Settings - Legit Reviews e' molto diverso però una differenza cosi' non me l'aspettavo grazie per le eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

il mio punteggio e' di 107,1 solo che ho usato l'impostazione 1280x1024 :NVIDIA GeForce GTX 480 GF100 DX11 Video Card Review - Resident Evil 5 - Legit Reviews le mie impostazioni invece sono queste:intel core2 extreme qx9650 overcloccato a 4 ghz asus maximus 2 formula ram xms2 corsair 800mhz scheda voideo un asus gtx 480 mentre quello del benchmark e' questo:NVIDIA GeForce GTX 480 GF100 DX11 Video Card Review - GeForce GTX 480 Test Settings - Legit Reviews e' molto diverso però una differenza cosi' non me l'aspettavo grazie per le eventuali risposte

Potrebbe dipendere da un possibile sfruttamento dell'HT, anche se mi pare un po' singolare che porti a così tanta differenza :cheazz:

Vabbè che sei a 1280 e la CPU pesa molto, ma 70 FPS di differenza sono proprio tanti :D

Link to comment
Share on other sites

Mi spieghi una cosa ma cosa è sto benedetto HT ,poi per quanto riguarda il pannello dei driver e' tutto su max prestazioni ho messo solo l'antialising x8 come richiedeva il gioco e non capisco proprio, non puo' essere però che resident evil consideri solo la prima scena in cui io effettivamente faccio 159 ancora di piu' del benchmark postato oppure pensi che contempli le 4 scene?

Link to comment
Share on other sites

Mi spieghi una cosa ma cosa è sto benedetto HT ,poi per quanto riguarda il pannello dei driver e' tutto su max prestazioni ho messo solo l'antialising x8 come richiedeva il gioco e non capisco proprio, non puo' essere però che resident evil consideri solo la prima scena in cui io effettivamente faccio 159 ancora di piu' del benchmark postato oppure pensi che contempli le 4 scene?

Hyper-Threading!

 

Lascia cmq su "Qualità" le impostazioni quando non testi ;)

L'AA puoi settarlo dal gioco/test? Se sì usa l'opzione e NON forzarlo dal pannello.

 

Francamente non ho mai usato quel test, quindi non so dirti per le scene!

Link to comment
Share on other sites

Certo, ma il suo C2D con 2x6 MB di cache è tirato a 4 GHz, quindi in parte la cosa compensa l'ipc inferiore!

 

MA non compensa la differenza di bandwidth con la memoria :)

Non scordiamoci che l'i7 ha un memory controller integrato e lì c'è scritto che hanno usato delle corsair dominator 1866mhz

Link to comment
Share on other sites

E quindi sono in regola anche perchè a me sembra che il benchmark di resident evil sia computer dipendente almeno avevo letto cosi'

si direi che è tutto ok :)

anche perchè come memorie io ho le corsair xms2 da 800 mhz che rispetto alle corsair dominator 1866 c'è una bella differenza o no?

 

beh non so che impostazioni hai utilizzato te e quali loro, comunque in linea di massima direi proprio di sì

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...