Jump to content

[NA + Sped] Vendo Asus P5K SE/EPU Socket Intel 775


Raffy

Recommended Posts

Vendo la suddetta scheda in questione in quanto rimanenza di un pc venduto completamente.La scheda è perfettamente funzionante per svolgere il suo dovere , tranne il fatto che durante il disassemblaggio era saltato un jumper che poi ho ritrovato e ho rimesso ( non sò se nel buco esatto, quindi in caso di errore bisogna vedere il jumper dove và messo) l'errore che si potrebbe presentare è del tipo di eccessivo carico alle porte usb (problema già una volta risolto riposizionando il jumper).Con questa main ho OC un core 2 quad senza avere nessun tipo di problema..La mobo non scalda affatto il socket anche in OC non scotta al tatto.Un'ultima piccola 'pecca' è che si era bruciata la scheda audio integrata ( cause sconosciute, credo un picco improvviso di tensione) quindi bisognerà utilizzare una scheda audio esterna.

 

Ho portato la main da un tecnico, mi ha detto che quel problema alle porte USB si verifica solitamente quando viene collegata una periferica usb non funzionante ( nel mio caso era partita la tastiera ), mentre continuo a confermare che si deve collegare il jumper nello spazio corretto ( lo potete trovare sul manuale della main che spedisco)

 

Prezzo:50.00 + s.s. --> 45.00 + s.s. --> 35 + s.s

 

ecco la foto della main: ASUS%20P5KSE%20IP35%20DDR2%20SATA2%20GBLAN%208CH%20HD%20S775.jpg

 

Se volete vedere direttamente la mia main basta fare richiesta e scatto qualche foto.

 

Contattatemi per maggiori informazioni o per limatine.

 

-Da rispettare tutte le regole del mercatino.

-Code max 24 ore.

-Precedenza al mio prezzo.

-Precedenza per scambio a mano.

-Mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...