[Thread Ufficiale] TomTom Via 110
-
E' proprio questo che non riesco a fare....non riesco ad avere un collegamento con il navigatore collegato al pc con usb...nel senso che non lo trovo da nessuna parte come periferica....quindi non so come caricare le cose all'interno
-
hai scaricato tomtom home
-
si ma mi dice che non è connesso....ho fatto ance la prova della porta con altre cose e funziona....quindi sembra come se il tom tom home per il mio navigatore non vada bene....è possibile???
-
No impossibile in quanto è universale per tutti i tomtom , che sistema utilizzi?
-
windowa xp......uffa ma allora perchè non va...maledetto
-
Puoi postare uno screen ovvero un immagine dell'errore?

-

considera che il mio navigatore dice: per effettuare una connessione tra il dispositivo di navigazione tom tom e il computer è sufficiente visitare tomtom.com/getstarted....e poi clicco su ok e mi si apre la pagina web...ma non mi permette di gestire il contenuto del mio navigatore ....solo di fare aggiornamenti automatici:muro:
-
Prova a camiare porta usb
-
:cheazz:FATTO....il risultato è sempre lo stesso......:cheazz:
quindi non dipende da questo modello.....ce l'ho solo io sto problema malefico...??
-
No perchè il tomtom home è per tutti i dispositivi, hai provato a cambiare cavetto usb
-
non credo sia un problema di connessione tra nav e pc perchè sul tom tom mi appare un'icona con uno schermo di computer quando lo collego....
-
OK prova allora a disnstallare e reinstallare
-
fatto...ho pure riavviato il pc....nada de nada....perchèèèèèèè?????

-
Allora vedi se andando in start tutti i programmi accessori utilità di sistema e ripristina configurazione iniziale hai qualche punto di ripristino, se si seleziona uno o due punti di ripristino vecchi e fai avanti in modo che ti viene ripristinato il sistema ad uno stadio precedente, potrebbe essere qualche driver non installato bene.
-
Buongiorno a tutti. Ho acquistato ieri un tomtom go live 1000 europe e non riesco a connetterlo al pc. Leggo che il dispositivo dovrebbe chiedermi se voglio connettermi al pc ma non lo fa. In questo modo non posso scricare le voci e gli aggiornamenti. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
-
prova a cambiare cavetto e porta usb
-
Ciao a tutti,
ho trovato questo forum cercando info sul tomtom via 100

Prima di tutto devo confessare che non ne capisco nulla di navigatori, questo è il mio primo navigatore.
Avrei delle domande da fare al riguardo:
ho provato a collegare il tomtom con il cavo della confezione, ad una presa da muro, ora il problema è il seguente...come faccio a capire se sta caricando?? non trovo nessuna spia/luce nel tomtom che mi avvisi la carica...
Devo lasciarlo acceso o spento il tomtom perché si ricarichi?
ormai è da qualche ora che ce l'ho attaccato alla presa, e sento il tomtom ancora freddo...la batteria dovrebbe scaldarsi un pochino no? come fare? :cheazz:
Altra domanda: ho scaricato dal sito ufficiale, Mytomtom SA, mi hanno detto che ho 30 giorni dopo la registrazione al sito, per scaricare le mappe aggiornate, ecco quando lo collego al comuter e vado sul sito, il tomtom mi avvisa che non può scaricare gli aggiornamenti.
vers. mappa europea: v855.3019
Ultima domanda, è vero che devo ricaricarlo per 12 ore almeno la prima volta?
grazie mille.

-
1-non conoscendolo bene non so se abbia o meno una spia luminosa di carica o indicazione,se non lo ha basta che per vedere se ha caricato, lo accendi e vai nel menu nella sezione info
2-non presenta aggiornamenti in quanto hai l'ultima mappa disponibile al momento
-
La mappa non è assolutamente l'ultima...anzi è parecchio vecchia.
Ho chiesto aiuto al call center tomtom, in questi giorni, stanno aggiornando il programma, ha ancora qualche problema con safari, però il più è fatto.
mappa in aggiornamento + altro aggiornamento hardware fatto...

grazie comunque per la risposta.
-
io mi sono fermato alle 860 quindi non troppo recenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi