[Thread Ufficiale] TomTom Via 110
-

-
Riservato 1
-
Riservato 2
-
scusate ragazzi ho comprato questo navigatore tom tom via 110....ma non riesco ad aggiornarlo o inserire nuovu pdi.....il tom tom home non va....scusate ma sono un pò una frana in queste cose...mi affido a voi..eheheheeheh

-
che vuoi dire con il tomtom home non va?
hai scaricato l'ultima versione dal sito tomtom?
installandola e collegando il tomtom con usb avrai diritto all'aggiornamento gratuito se fai l'operazione dopo 30gg dall'acquisto.
scaricalo qui:
-
si ok l'aggiornamento automatico è ok...per ora mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti....ma se volessi inserire dei PDI che ho scaricato da me??? P.S. Ti ringrazio comunque per aver risposto al mio messaggio

-
DEvi prenderli sui vari siti gratuiti e inseririli nella cartella della mappa
-
E' proprio questo che non riesco a fare....non riesco ad avere un collegamento con il navigatore collegato al pc con usb...nel senso che non lo trovo da nessuna parte come periferica....quindi non so come caricare le cose all'interno
-
hai scaricato tomtom home
-
si ma mi dice che non è connesso....ho fatto ance la prova della porta con altre cose e funziona....quindi sembra come se il tom tom home per il mio navigatore non vada bene....è possibile???
-
No impossibile in quanto è universale per tutti i tomtom , che sistema utilizzi?
-
windowa xp......uffa ma allora perchè non va...maledetto
-
Puoi postare uno screen ovvero un immagine dell'errore?

-

considera che il mio navigatore dice: per effettuare una connessione tra il dispositivo di navigazione tom tom e il computer è sufficiente visitare tomtom.com/getstarted....e poi clicco su ok e mi si apre la pagina web...ma non mi permette di gestire il contenuto del mio navigatore ....solo di fare aggiornamenti automatici:muro:
-
Prova a camiare porta usb
-
:cheazz:FATTO....il risultato è sempre lo stesso......:cheazz:
quindi non dipende da questo modello.....ce l'ho solo io sto problema malefico...??
-
No perchè il tomtom home è per tutti i dispositivi, hai provato a cambiare cavetto usb
-
non credo sia un problema di connessione tra nav e pc perchè sul tom tom mi appare un'icona con uno schermo di computer quando lo collego....
-
OK prova allora a disnstallare e reinstallare
-
fatto...ho pure riavviato il pc....nada de nada....perchèèèèèèè?????

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi