nuovo WB da D-Tek....
-
Cazzeggiatore ha scritto:
beh oddio.... non saprei se c'è o no il giusto buffer... aspettiamo di vedere delle foto un pelino + dettagliate...MAAAARCOOOOOOOO....
FABRIIIIIZIOOOOOOO....
avete capito???

hop hop hop muoversi muoversi:D
il popolo ha FAME!!!!

ciau
CazzZ!!!
prima o poi muoio dalle risate a leggere le minchiate che scrivi
:hysterical: -
ecco delle foto che fanno capire in maniera completa come è strutturato questo fantastico WB...

bello veramente...
immagini prese dal seguente sito: Cooling-Masters > News
@marco:
......ciau
CazzZ!!!

-
Ed eccolo qui.....a giorni dovrebbe arrivarmi!

Ciao;)
-
ecco alcune aggiuntine:

Marco
-
ecco qui una bella comparativa tra apogee e fuzion
XtremeSystems Forums - View Single Post - The CES Swiftech waterblock Challenge/ XS Party
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ecco qui una bella comparativa tra apogee e fuzionXtremeSystems Forums - View Single Post - The CES Swiftech waterblock Challenge/ XS Party
Marco
bella bestiola!!!!! su un quad core a quelle temp!!!!! marco sai a quanto si aggira il prezzo?
-
ecco qui una bella comparativa tra apogee e fuzionXtremeSystems Forums - View Single Post - The CES Swiftech waterblock Challenge/ XS Party
Marco
Eccezionale!
Rulla veramente da matti!

Ciao;)
-
LuPiN ha scritto:
bella bestiola!!!!! su un quad core a quelle temp!!!!! marco sai a quanto si aggira il prezzo?sul sito dtek si parla di 45/50 euro...
-
sul sito dtek si parla di 45/50 euro...Ed è un ottimo prezzo!
Ciao;)
-
sul sito dtek si parla di 45/50 euro...ma te marco da dove lo prendi? ci sto facendo un pensierino

-
Insieme a Marco, abbiamo deciso di fare un Ordine collettivo di questo stupendo aggeggino!
Chi lo vuole, si metta in coda qui:
http://www.amdclockers.it/forum/f50/ordine_collettivo_d_tek_fuzion-2157/#post30728
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Insieme a Marco, abbiamo deciso di fare un Ordine collettivo di questo stupendo aggeggino!Chi lo vuole, si metta in coda qui:
http://www.amdclockers.it/forum/f50/ordine_collettivo_d_tek_fuzion-2157/#post30728
Ciao;)
Penso fate prima ad aspettare che arrivi in italia.....

-
a comprarne 3 si spende 240dollari spediti a casa mia...ossia sono 62 euro a testa spediti a casa mia...più le spedizioni verso voi...
se ne compriamo 4 si spende 60 euro a testa più spedizione....
Marco
-
vkbms ha scritto:
Penso fate prima ad aspettare che arrivi in italia.....

Ora che arriva in Italia....sarà già vecchio!.....
:hysterical:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ora che arriva in Italia....sarà già vecchio!.....
:hysterical:Ciao;)
Non credo proprio sai....
Cmq marco aggiungi anche l'inevitabile dogana....
-
non è detto...spedito in dhl sdognanano per i cavoli loro e di solito niente dogana...
Marco
-
vkbms ha scritto:
Non credo proprio sai....Cmq marco aggiungi anche l'inevitabile dogana....
Se te puoi averlo prima, ben venga!
Procuralo a tutti!

Ciao;)
-
raga sulla portata cosa mi dite?
-
diablos ha scritto:
raga sulla portata cosa mi dite?Che è ancora meno restrittivo dellìapogee.....indi lavorerà bene anche con pompe meno potenti....

-
vkbms ha scritto:
Che è ancora meno restrittivo dellìapogee.....indi lavorerà bene anche con pompe meno potenti....
ma test che parlano della portata ce ne sono?
io ho per ora il seguente sistema: T-rovesciata->pompa eheim 1250-> waterblock alvaro con peltier->radiatore biventola->waterblock cpu p3di oclabs->->un altro radiatore biventola-> rientro nella T rovesciata
per ora cosi va da dio in quanto nessun componente strozza il flusso, se levo il p3 e metto questo dtek che succede?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi