nuovo WB da D-Tek....
-
ecco alcune aggiuntine:

Marco
-
ecco qui una bella comparativa tra apogee e fuzion
XtremeSystems Forums - View Single Post - The CES Swiftech waterblock Challenge/ XS Party
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ecco qui una bella comparativa tra apogee e fuzionXtremeSystems Forums - View Single Post - The CES Swiftech waterblock Challenge/ XS Party
Marco
bella bestiola!!!!! su un quad core a quelle temp!!!!! marco sai a quanto si aggira il prezzo?
-
ecco qui una bella comparativa tra apogee e fuzionXtremeSystems Forums - View Single Post - The CES Swiftech waterblock Challenge/ XS Party
Marco
Eccezionale!
Rulla veramente da matti!

Ciao;)
-
LuPiN ha scritto:
bella bestiola!!!!! su un quad core a quelle temp!!!!! marco sai a quanto si aggira il prezzo?sul sito dtek si parla di 45/50 euro...
-
sul sito dtek si parla di 45/50 euro...Ed è un ottimo prezzo!
Ciao;)
-
sul sito dtek si parla di 45/50 euro...ma te marco da dove lo prendi? ci sto facendo un pensierino

-
Insieme a Marco, abbiamo deciso di fare un Ordine collettivo di questo stupendo aggeggino!
Chi lo vuole, si metta in coda qui:
http://www.amdclockers.it/forum/f50/ordine_collettivo_d_tek_fuzion-2157/#post30728
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Insieme a Marco, abbiamo deciso di fare un Ordine collettivo di questo stupendo aggeggino!Chi lo vuole, si metta in coda qui:
http://www.amdclockers.it/forum/f50/ordine_collettivo_d_tek_fuzion-2157/#post30728
Ciao;)
Penso fate prima ad aspettare che arrivi in italia.....

-
a comprarne 3 si spende 240dollari spediti a casa mia...ossia sono 62 euro a testa spediti a casa mia...più le spedizioni verso voi...
se ne compriamo 4 si spende 60 euro a testa più spedizione....
Marco
-
vkbms ha scritto:
Penso fate prima ad aspettare che arrivi in italia.....

Ora che arriva in Italia....sarà già vecchio!.....
:hysterical:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ora che arriva in Italia....sarà già vecchio!.....
:hysterical:Ciao;)
Non credo proprio sai....
Cmq marco aggiungi anche l'inevitabile dogana....
-
non è detto...spedito in dhl sdognanano per i cavoli loro e di solito niente dogana...
Marco
-
vkbms ha scritto:
Non credo proprio sai....Cmq marco aggiungi anche l'inevitabile dogana....
Se te puoi averlo prima, ben venga!
Procuralo a tutti!

Ciao;)
-
raga sulla portata cosa mi dite?
-
diablos ha scritto:
raga sulla portata cosa mi dite?Che è ancora meno restrittivo dellìapogee.....indi lavorerà bene anche con pompe meno potenti....

-
vkbms ha scritto:
Che è ancora meno restrittivo dellìapogee.....indi lavorerà bene anche con pompe meno potenti....
ma test che parlano della portata ce ne sono?
io ho per ora il seguente sistema: T-rovesciata->pompa eheim 1250-> waterblock alvaro con peltier->radiatore biventola->waterblock cpu p3di oclabs->->un altro radiatore biventola-> rientro nella T rovesciata
per ora cosi va da dio in quanto nessun componente strozza il flusso, se levo il p3 e metto questo dtek che succede?
-
diablos ha scritto:
ma test che parlano della portata ce ne sono?io ho per ora il seguente sistema: T-rovesciata->pompa eheim 1250-> waterblock alvaro con peltier->radiatore biventola->waterblock cpu p3di oclabs->->un altro radiatore biventola-> rientro nella T rovesciata
per ora cosi va da dio in quanto nessun componente strozza il flusso, se levo il p3 e metto questo dtek che succede?
Oclabs p3?

-
vkbms ha scritto:
Oclabs p3?
scusa volevo dire B3
-
diablos ha scritto:
scusa volevo dire B3Premetto di non averlo mai provato....ma vedendo la base dubito ci sia un wb meno restrittivo di quello..... Cmq con il fuZion ce la fai lo stesso....tranquillo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi